|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Possibile che un Serial Number non corrisponda al mac?
Ragazzi ho bisogno di chiedervi una cosa. Siccome sto valutando delle proposte e il nuovo macbook air mi piace tantissimo, un signore che ho contattato che vende un air a un ottimo prezzo mi ha dato tra le tante info anche il SN. Sol oche quest'ultimo corrisponde a un macbook air 11 pollici mid 2011 e non a un 13.Sia secondo il sito apple, sia secondo un altro sito olandese.
Ho chiesto a lui e mi dice che deve esserci un errore poichè il mac è da 13. Ho chiesto altre foto reali e sono in attesa (nel caso però facilmente lo prenderò a mano). Mi sembra una persona molto corretta,però è strana sta cosa, mai successa... possibile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E' già successo qualche volta qui sul forum che abbiano sbagliato i codici seriali; perciò dagli il beneficio del dubbio.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Figurati, volevo conferma solo. Siccome non mi era mai successo e faticavo a capire come apple potesse mettere seriali che non corrispondessero alla realtà chiedevo appunto a voi se era possibile.
Chiedevo anche perchè mi sembra una persona seria quindi era per me strano. Comunque mi confermate che può essere assolutamente!? PS un Macbook air di circa 1 mese e mezzo da 13 appunto (se è reale che dite? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
risolto, era sbagliato il serial.
Che ne dite invece del pezzo?Mac2sell mi da una valutazione di oltre 1200 euro per quel mac,credo sia un'offerta davvero da A++ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.