|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[JAVA] Visualizzazione Grafo costruito con jGrapht
ciao ragazzi ho costruito un grafo con jgrapht adesso vorrei visualizzarlo ho visto che ci sono degli exporter
tipo GmlExporter,GraphMLExporter,DotExporter,MatrixExporter ma non riesco a trovare dei tool che leggono questi file e visualizzano in maniera corretta oppure c'è qualche classe che permette la visualizzazione del grafo già all'interno di jgrapht
visitate http://www.forumsenzacontro.altervista.org Ultima modifica di bobby1112 : 02-11-2011 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Ciao, tempo fa usai JGraphT.
Se non ricordo male (e se le cose non sono cambiate molto, ma non credo) JGraphT non fornisce alcun supporto diretto per la visualizzazione dei grafi. Però fornisce degli Adapter, in particolare dovrebbe essercene uno per la libreria JGraph (che devi scaricare a parte, e che userai per la visualizzazione). Consulta la documentazione di JGraphT (readme, javadoc e quant'altro), vedrai che la cosa è spiegata da qualche parte.
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.