|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Quando l'alimentatore smette di funzionare..
Ciao ragazzi,
credo che l'alimentatore del mio portatile Acer si sia ufficialmente arreso.. Il modello è questo : http://www.pchub.com/uph/laptop/46-5...r-Adapter.html era un po di giorni già che notavo difetti,la solita lucina verde si accendeva e non si accendeva(il led della scatola nera)..andava a momenti..x qualche giorno sono andato avanti così,ora non si accende proprio più e non riesco più ad usare il portatile in quanto scarico. è la prima volta che mi accade questo fatto,volevo chiedere se a voi è già successo e quali potrebbero essere le cause ..il portatile ha poco più di 1 anno di vita..Quindi è durato relativamente poco l'alimentatore a mio parere. Ed infine,quanto costerebbe uno nuovo? ![]() Grazie! Ultima modifica di CIppos : 02-11-2011 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
qualche anima che mi aiuti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Il caso più frequente è la rottura dell filo che dall'alimentatore va al pc, che si mette a fare dei cortocircuiti nelle pieghe dove l'isolante si rompe.
Per questo motivo di solito vedi la luce di funzionamento che và e viene. Io chiedo agli amici che cambiano gli alimentatori guasti da portatile di regalarmi i vecchi, e 9 volte su 10 il guasto è nel lfilo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.