|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Consiglio router adsl?
Allora vi spiego un secondo..
Io e un mio cliente dobbiamo prendere un nuovo router, per ora come ho sempre ho fatto ai clienti ho sempre montato lo zyxel che va cmq bene..ma questa marca da qualche problema infatti anche io stesso ho uno zyxel ma mi perde la connessione o meglio sembra che non sia stabile ed ogni tanto mi fa ricaricare la pagina e vedo che perde la connessione, ora io e questo mio amico vogliamo prendere un nuovo router piu' valido, tipo netgear,linksys o che altro? che non abbia problemi di stabilita ecc.. quindi cosa mi consigliate? guardavo il mio fornitore, ma non so che ordinare.. mi consigliate qualcosa? budget 60 euro ma se ci fosse anche 10-15 euro in piu' va bene, basta che sia valido e non mi dia nessun tipo di problema, ovviamente wifi. utilizzo del mio amico 90%navigazione ci attacca 2/3 pc 1-2 con il cavo lan e un altro nel piano di sotto senza fili vuole giocare sulla ps3 download vari mio utilizzo Ci attacco 2 pc l imac con il cavo di rete e il portatile senza fili ci navigo download vari e utilizzo la xbox 360 in live avevo visto questi modelli: NETGEAR DGN3500 MODEM/ROUTER WL ADSL2+ 4XGBIT 1USB anche se costa un po' di piu'... NETGEAR DGNB2200 WL MODEM/ROUTER + USB KEY 300MB NETGEAR WNR2000 WIRELESS ROUTER 300MBIT 2 ANTENNE o ROUTER LINKSYS WIRELESS-N USB STORAGE LINK WRT160NL ROUTER LINKSYS E2000 11N 300M DUALBAND GIGA ROUTER LINKSYS ADSL WIRELESS 300M X2000 insomma spero un un vostro aiuto dato che sui router non ci capisco molto. Ultima modifica di saw24 : 02-11-2011 alle 11:26. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Grazie, questa la chiudo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.