|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
sto pensando realmente di prendere occhiali LCD tipo VISORE VR CHE NE DITE?
http://www.lightinthebox.com/it/80--...a-_p57201.html
1.come questi ma ho paura che non vadano bene.. li vorrei gia con gli standard odierni e che possono farmi vedere pure la tv in hd, magari con supporto hdmi e 3D, non male pure la possibilita' di usare una memoria integrata con supporto fino all' matroska tutto questo è possibile? a prezzi contenuti? questi che ho postato non mi sembrano male ma hanno solo la vga.. :roll: mi sembrano un po obsoleti.. 2.voi li avete? fanno venire il vomito tipo effetto doom?? 3.sono sempre autolimentati via hdmi giusto? non necessitano batterie o alimentazione esterna dico bene? 4.fanno male alla vista? 5.possono essere definiti una genialata meglio di comprarsi un televisiore da mila e mila euro? oppure ne restero' deluso? 6. esistono al plasma i 2 proiettori interni?? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Se fossero una genialata li avrebbero tutti xD Cmq la res é bassa nn ti aspettare niente di che...
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
e' strano che non si parli piu di realta' virtuale come mai?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ho letto di recente che la sony ha ufficializzato che entro il 2020 avremo la realta' virtuale e i caschi come in johnny mnemonic.. ne ha pure brevettato uno volete leggere la news? tanto è facile scoprire questo con google date 1 occhiata.. ed è pure 3d.. poi ho sentito che sono in grado tramite una tecnologia di leggere nel pensiero per quanto riguarda i movimenti e stanno brevettando pure un auto che si guidera' con la forza del pensiero e un caschetto..
pensi va a sinistra e quelle ci va |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.

Affidabile al 100%