|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
Consiglio acquisto videoproiettore Film/Games Max 1000€
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un nuovo vpr ad uso games e visione film blue-ray., ovviamente full hd e il 3D non è indispensabile (considerando anche il poco budget).
Come budget pensavo di spendere max 1000€ per il solo vpr, per il telo ci penserò dopo sistemata la stanza. La stanza è lunga sui 5 metri e la parete su cui vorrei proiettare è poco meno di 3 metri di lunghezza. Detto ciò avete qualche consiglio da darmi sull'acquisto? Qualche idea me l'ero già fatta su qualcosa di valido: - Optoma hd200x ---> DLP - Epson tw3200 ---> 3LCD Non so se sono sensibile all'effetto rainbow, però avendo vistò già diversi dlp a basse risoluzione, in quelli posso dire di non aver mai avuto nessun problema. Detto ciò sono tutto orecchie per i vostri cosnigli esperti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Piccolo uppettino
![]() Ho visto recentemente anche: mitsubishi HC4000 sui 1100 L'Optoma HD300X sui 1200 Epson EH-TW6000 di recente uscita sui 1300 Benq W1200 Chiedo soccorso ;-) Ultima modifica di profesy : 02-11-2011 alle 19:18. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessuno che mi aiuta nella scelta?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up senza speranza
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.