|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Consiglio processore per Vaio
Buongiorno a tutti,
Vorrei un consiglio: ho un vaio vgn fe21 co le seguenti carattestiche: Marca Sony Modello VAIO VGN-FE21B Tipo di PC Notebook Tecnologia piattaforma Intel Centrino Duo Processore Tipo di processore Intel Core Duo Modello del processore Intel Core Duo T2300 / 1.66 GHz Velocità del processore [Ghz] 1.66 Ghz Caratteristiche Enhanced SpeedStep technology, Alimentazione ottimizzata del bus PSB (Processor System Bus), funzionalità Execute Disable Bit Velocità bus dati [MHz] 667 MHz Tecnologia Multi-Core Dual-Core Tipo chipset Mobile Intel 945PM Express Sistema Operativo Microsoft Windows XP Media Center Edition 2005 Video Processore Grafico NVIDIA GeForce Go 7400 TurboCache 256MB non riesco a vedere i bluray (si vedono a scatti) posso sostituire qualcosa? se si che cosa e con che cosa. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ciao, purtroppo la tua scheda video non sembra essere abbastanza potente per riprodurre i video in hd...
puoi provare a scaricare questo programmino che ti dice quali sono le carenze del pc e come migliorarlo per la riproduzione del bd... ( http://www.cyberlink.com/prog/bd-support/diagnosis.do ) Non mi sembra che il tuo pc supporti lo standard mxm che ti permetterebbe di cambiare scheda video... prova a vedere che dice il programma!
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie. Scusa per il ritardo con cui rispondo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Chieti
|
Sostituire non puoi, però credo che i video a 720p si riescano a vedere! i 1080 no!
Ali: Corsair CX500.....MoBo: Jetway i35p-sg.....CPU: intel Core 2 Duo E6700 @3.0GHz.....RAM: 2x2GB TeamGroup Xtreem Dark cl4 @904Mhz.....VGA: Nvidia GeForce 220GT.....HD: WD CaviarSE 250GB + Samsung wi153 1.5TB......Monitor HP 2229h ....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.