|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
[vi+ss] vendo 5970 OC EDITION
come da titolo vendo la mia schedozza sapphire 5970 OC EDITION con tutto il bundle e aquistata dicembre 2009
300 euri + ss la vendo esclusivamente per togliermi lo sfizio di provare la 6990 (la mia oc edition tiene tranquillamente i vari bf3 e rage senza alcun problema ![]() REGOLE: precedenza a mano precedenza a mio prezzo coda solo se pronti a chiudere (evitiamo i vari coda domani ti do' conferma...coda mi informo... ecc....) in vendita anche altrove per cui libero di ritirarla dal thread in qualsiasi momento commenti sul prezzo solo in pvt!!! pagamento postepay
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! Ultima modifica di danazzo : 03-11-2011 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
coda!
scambi mica con ram che vendo in firma + eventuale mio conguaglio da decidere?? grazie! |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fammi sapere cosi' ti mando i miei dati in pvt per ricarica e eventualmente anche il mioo cell
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
5970
coda
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok attendo notizie in pvt per 50massimo1957
![]()
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: PERUGIA
|
2 anni di vita so tanti 300,00 euro...
#8 |
Senior Member
|
Evitiamo commenti inutili se non in pvt
Non l'ho scritto nelle regole del thread xche' francamente lo davo per scontato ![]() La scheda e' sempremstata tenuta in maniera maniacale
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! Ultima modifica di danazzo : 01-11-2011 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up scheda sempre disponibile
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppino
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
|
Scusa ma e questa forse?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2287895
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Chiudo in attesa di una comunicazione da parte del venditore. Letta la comunicazione del venditore, ribadisco che acquistare a 290 e rivendere a 300 sul mercatino vuol dire lucro. Questo è ininfluente sul fatto che il prezzo proposto per l'oggetto sia allineato a quello presente sul mercatino per oggetti analoghi, non è questo che si sta contestando ma, come scritto prima il lucro, trarre profitto da una compravendita sul merrcatino. Se ve ne fosse bisogno ripeto che il mercatino è un luogo per fare compravendite tra appassionati e non un luogo per concludere "affari". Il venditore viene sospeso per una settimana.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 04-11-2011 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.