|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Abbonamenti Xbox Live in stock? o a prezzo minore?
Salve Ragazzi, è il mio primo post e come curiosità volevo sapere dai più informati e da chi aveva questa informazione dove è possibile trovare e/o comprare abbonamenti in stock per xbox 360, o siti dove prenderli a prezzi considerevolmente bassi. Grazie in anticipo per le eventuali risposte
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
basta cercare su google account xbox live low cost o con parole simili, ce ne sono una miriade di siti che li vendono sottoprezzo.. almeno, l'anno scorso, quando giocavo, ne trovavo a migliaia
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
stavo cercando pure io la stessa cosa...ad esempio alla mediaword l'abbonamento da 3 mesi costa 16.90 invece che 19.90 ma sono sicuro che si possa trovare di molto meglio...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Vai in google e digita livecheap360codes...
Il primo link che ti esce è quello buono... ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
La discussione non è propriamente a tema. Al limite usate le discussioni ufficiali su piattaforme od offerte.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.