|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Napoli
|
Toxic 4850 problema alimentazione o calore
Salve.Piccolo problema con la scheda in oggetto.Sul pc di mio nipote in modo casuale, andava in black screen e si accendeva la spia rossa della scheda che segnalava problema alimentazione(non in game, mio nipote non gioca con il pc).Sul mio pc, dopo 2 cicli di 3dmark vantage va una meraviglia, pero' ho queste temperature (dopo sostituzione pasta termica dello zalman)
![]() Quelle che mi preoccupano sono quelle della memIO la penultima che sotto 3dmark sale a 86 gradi con case aperto......mi devo preoccupare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
istalla msi after-burner e abilita i grafici per monitorare le temperature in game se si alzano troppo devi impostare nel gioco 3d la velocità della ventola a un valore più alto se non c'è l'hai metti anche delle ventole di immissione e espulsione dell'aria per un ricircolo migliore dell'aria per raffreddare meglio la scheda
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Napoli
|
Grazie della risposta...ma quello che non capisco e' che la gpu in full mi sale al massimo 60-65, e il dissi e' tiepido.Solo memio mi segnala 86° ed ho provat a tastare tutta la scheda e al tatto non rilevo tale temp, non vrrei che sia fallato il sensore
Ma il controller delle ram e' il secondo chip con dissipatore?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.