Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2011, 18:20   #1
marcohu
Senior Member
 
L'Avatar di marcohu
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1719
[BA+Sped] AAA Cercasi iPhone 3GS

Bari città e dintorni o SPEDITO

Cerco iPhone 3GS, nessuna discriminazione su "peso" e "colore della pelle"... ma a parità di proposte preferirei il bianco da 32GB.

Cercasi in condizioni buone, con batteria OK e meglio se impelliccolato dal primo giorno. Il retro con al massimo le consuete "crepette" e nessun segno pesante, è preferito.

Precedenza a modelli agli sgoccioli di garanzia o in applecare.

Prezzo da mercato. Precedenza a mano Bari città e dintorni o SPEDITO.

No proposte assurde e oltre i 300 euro, non mi piace perdere tempo e farlo perdere agli altri!

I miei feedback dimostrano la mia serietà e li potete consultare al link in firma!

Ciao
marcohu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 16:39   #2
kiappo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1147
Credo che questo faccia al caso tuo.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post36262485
__________________
no link aste online
kiappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 17:33   #3
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
prezzo trattabile

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2404298
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 17:40   #4
marcohu
Senior Member
 
L'Avatar di marcohu
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1719
Quote:
Originariamente inviato da kiappo Guarda i messaggi
Credo che questo faccia al caso tuo.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post36262485
Ci penserò. Grazie.

Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
prezzo spropositato a meno che non sia in AppleCare o un nuovo di sostituzione
marcohu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 01:40   #5
EraKlon
Senior Member
 
L'Avatar di EraKlon
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso
Messaggi: 1677
un mio amico ha appena ricevuto il suo iphone nero 3gs 16gb, aveva rotto lo schermo di quello precedente e ha pagato poco meno di 200 euro per farlo riparare da apple, quindi è nuovo di sostituzione
vuole 300 euro, interessato?
__________________
Trattative concluse sul forum:alegallo Stewie82 engiel T19 mone85 Elgabro themac Profeta e molti altri
EraKlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 09:35   #6
Charlie90
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie90
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2448
Ciao, se ti interessa il mio 3GS 16GB nero l'ho appena fatto rigenerare

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2411178

Se ti interessa, contattami sul mio post o in PVT
__________________
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 12:35   #7
marcohu
Senior Member
 
L'Avatar di marcohu
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1719
up! cercasi ancora!
marcohu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 12:36   #8
kiappo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da marcohu Guarda i messaggi
up! cercasi ancora!
ma il mio?
__________________
no link aste online
kiappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 12:43   #9
marcohu
Senior Member
 
L'Avatar di marcohu
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1719
Sono in coda "di là"... quando è il mio turno dimmelo.
Accetto ancora altre proposte di qualsiasi modello!
marcohu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 12:49   #10
kiappo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da marcohu Guarda i messaggi
Sono in coda "di là"... quando è il mio turno dimmelo.
Accetto ancora altre proposte di qualsiasi modello!
Per me può gia toccare a te!!
__________________
no link aste online
kiappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 22:54   #11
Shark107
Member
 
L'Avatar di Shark107
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Richville ( prov di Napoli )
Messaggi: 102
Ciao, ti interessa un iPhone 3GS nero 16Gb?

E' il modello con il vecchio boot, in pratica per questo modello il jailbreak sarà sempre disponibile a livello untethered, qualunque versione di iOS ( ed infatti monto la 5.0 JB untethered, l'unico modello attualmente in commercio a poterlo fare )

Purtroppo ha un difetto, il tasto vibrazione è difettoso, a volte non prende bene, io per ovviare a questo inconveniente preferisco attivare/disattivare la vibrazione direttamente dal terminale ( come praticamente tutti i cellulari insomma, all'atto pratico non hai nessuna limitazione, metti e togli la vibrazione come sempre, però è pur sempre un difetto )

Per il resto, nessun graffio sullo schermo, la parte davanti è praticamente come nuova, dietro i normali segni d'usura ( ma ridotti al minimo, niente botte né graffi, è stato quasi sempre in custodia full body )

Aggiungo, oltre ovviamente alla confezione originale con cuffie e caricabatterie in dotazione, caricabatterie da auto, supporto per auto con ventosa, custodia full body crystal case e fascia da braccio per jogging

Prezzo 250 euro
Shark107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 23:10   #12
3punto3
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 225
Ciao sono di bari........iphone 3gs 8gb nero acquistato a luglio2011 vendo a 290€....fammi sapere
3punto3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 01:25   #13
Spado92
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 19
3GS bianco 16GB vecchio iBoot import in buone condizioni con cavo iPhone 4 imballato (quello dei 3GS si rompe sempre!), caricatore, adattatore a presa italiana, cover (con logo apple e scritte originali) posteriore imballata.
240 consegnato Martedi'
Foto qui (ce ne sono anche del Galaxy S e dell'X8 che vendo)


Se ti interessa mandami PM

Ultima modifica di Spado92 : 13-11-2011 alle 16:52.
Spado92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 15:06   #14
parjbas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
Messaggi: 778
ciao, in vendita anche altrove iPhone 3gs 32gb nero, condizioni ottime - tenuto sempre in cover a portafoglio di pelle Prestigio - mai fatto jailbreak e completo di scatola e accessori...300 euro spedito
parjbas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 19:40   #15
welloff
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 51
iphone 3gs nero da 8gb nuovo imballato da attivare. 290 spedito.
welloff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 12:21   #16
SilentMohai
Member
 
L'Avatar di SilentMohai
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 31
iPhone 3gs 32gb nero, 280€ compresa spedizione. E' perfetto, se vuoi ti mando le foto.
__________________


Be hungry, be foolish... but don't be a mac user!!!!!
SilentMohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 15:15   #17
altruista0
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 28
iphone 3gs 16 gb bianco ottime condizione + accessori

come da oggetto prezzo 250 euro se sei interessato qui trovi le foto:
https://picasaweb.google.com/marinel...eat=directlink
altruista0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 16:48   #18
-_Sn4k3_-
Junior Member
 
L'Avatar di -_Sn4k3_-
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Perugia
Messaggi: 7
ciao, io ho un iphone 3gs 16gb proveniente dagli USA con touch non funzionante nella parte inferiore e nemmeno la vibrazione. Aggiornato a iOs5 e con JB unthreated.

prezzo 120 trattabili

se sei interessato contattami per email [email protected]
-_Sn4k3_- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 17:23   #19
marcohu
Senior Member
 
L'Avatar di marcohu
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1719
CIAO! Grazie comunque, ma ho già risolto, come potresti vedere nella mia firma.

A parte che il tuo non lo comprerei nemmeno per poco... viste tutte le sue "caratteristiche". Ho la casa piena di fermacarte...


Si può chiudere la discussione, grazie!

p.s. meglio non mettere la propria mail nei messaggi. ci sono i messaggi privati oppure la sezione apposita. ciao
marcohu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v