|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Aiutoooo!!
Ho formattato il mio hard disk. Ho reinstallato tutto. Non riesco a connettermi ad internet. Sono andato sulla pagina del mio router e, ho rimesso i miei dati come ho sempre fatto. Nulla!! Apro la pagina router con le luci accese... non si collega!!
E' possibile che sia lhard disk che ha problemi. No perchè dove l'ho comprato e, portato per farmi cambiare la scheda madre... non mi fido molto! Di fatti da 2 settimane che l'ho preso ha incominciato a darmi dei problemi con l'hard disk: skandisk, all'avvio di windows. Perdita di dati. Problemi..... Prima non era così!! Qualcuno mi può aiutare... vi prego Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se ha dei cluster corrotti meglio pensare ad un backup.......
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non ho provato in quanto anche facendo un controllo dell'hard disk dalla proprietà - strumenti. Non me lo fa.
Cmq risolto: era il windows che aveva restrizioni. Reinstallato con altro cd ha ripreso a funzionarmi internet. Il problema rimane sulla partizione di C: - mi perde i dati, continua a darmi problemi all'avvio: continua a farmi il controllo delle partizioni. Lo porterò dove l'ho comprato - a malincuore - sperando che mi risovino il problema. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Riconfermo quanto detto: backup (poi vedi tu.....)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.