|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
scelta Vaio serie E
Ciao! mi serve un portatile da usare per office, multimedia ed internet, quindi senza troppe pretese! ho visto i Vaio serie E e, da quanto ho letto in giro, sembrano molto validi come portatili!! ora però devo decidere se prendere il 15 con il processore Pentium B950, 2,10GHz o con l'Intel CoreTM i3-2330M 2,2 GHz. sapete consigliarmi su cosa va meglio!? c'è molta differenza tra i due processori?! influenzano in che modo la batteria?! sapete indicarmi siti dove posso trovare benchmark dei due modelli?!
ciaooo! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
l' i3 è un processore decisamente più potente, con le ultime tecnologie e la più efficente archietettura oggi presente. la scelta per l' i3 è per mè scontata. comunque i vaio serie E sono di una plasticosità assurda, meglio un asus o samsung, che a parità di prezzo sono fatti meglio e hanno migliori componenti, sony è da evitare nei pc consumer Ultima modifica di tonyxx : 31-10-2011 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
dici quindi che nella stessa fascia di prezzo il Samsung RV520-S02IT sia meglio?!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
si, almeno ha una scheda grafica dedicata e sarà sicuramente più solido del vaio E
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.