|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Internet Explorer e Youtube: schermata bianca
Salve a tutti,
spero di scrivere nella giusta sezione. Da circa una settimana ho un problema con Internet Explorer: quando apro qualunque video su youtube e solo su youtube, la pagina si carica ma diventa istantaneamente tutta bianca. se provo a riaggiornare la pagina, vedo che la carica, ma è ancora tutta bianca e compare l'errore "Impossibile trovare la pagina..." Per farvi capire meglio il problema ho registrato un video del mio schermo: http://www.megavideo.com/?v=3XRNRMRN Il problema si è presentato la settimana scorsa, quando avevo ancora Internet Explorer 8: per cercare di risolvere, ho prima eseguito numerose scansioni con programmi anti spyware e anti malware, poi ho aggiornato alla versione 9, senza ottenere alcun risultato. La cosa strana è che se apro invece Internet Explorer a 64 bit, il problema non esiste... Ringrazio in anticipo chiunque sappia aiutarmi. Jay-Jay
Intel Core i7 920, 12GB DDR3 1333MHz (9-9-9-24), ASUS P6T DELUXE V2, NVidia GTX560 Ti 1024MB, 3TB HDDs vari, Cooler Master HAF 932, Windows 7 Ultimate 64-bit. Empire PS2120-D, TC Electronic Konnekt 24D, Neumann TLM102 Black, Rode NT2-A. Ultima modifica di jay-jay : 31-10-2011 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Vi prego, non riesco a venirne a capo! La versione a 64 bit del browser funziona perfettamente, mentre quella a 32 bit da il problema che ho spiegato sopra. La cosa strana è che se apro la pagina microsoft dove c'è la lista degli acceleratori proposti e provo ad installarne uno, mi dice che non posso perchè non ho la versione 8 o 9 del browser... A questo punto è molto strano: è come se il mio internet explorer non fosse rilevato come tale... Spero davvero qualcuno mi sappia illuminare!
Intel Core i7 920, 12GB DDR3 1333MHz (9-9-9-24), ASUS P6T DELUXE V2, NVidia GTX560 Ti 1024MB, 3TB HDDs vari, Cooler Master HAF 932, Windows 7 Ultimate 64-bit. Empire PS2120-D, TC Electronic Konnekt 24D, Neumann TLM102 Black, Rode NT2-A. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Vabbè, alla fine sono riuscito a risolvere per conto mio!
Quindi, per chiunque altro dovesse sfortunatamente trovarsi nella mia stessa situazione, io ho fatto così: Girando su internet, ho trovato un programmino, chiamato UAPick. Una volta scaricato dal primo sito elencato da Google per la mia ricerca, l'ho installato. Poi ho avviato una nuova sessione di Internet Explorer e ho cliccato su "Strumenti" > "Set Ua String" Mi si è aperta una piccola finestra, dove ho selezionato dal menù a tendina la voce "IE9, Win 7". (questo valeva nel mio caso, ma da quanto ho letto nella lista ci sono voci per ogni situazione) Dopodichè, ho cliccato su "Save Changes" Miracolosamente, questa modifica deve aver resettato qualcosa nel browser ed ora mi viene nuovamente riconosciuto correttamente nell'area Microsoft quando tento i installare un qualche Add-on o acceleratore: anche il problema di YouTube è sparito! probabilmente era sempre dovuto al medesimo problema di mancato riconoscimento della versione di IE. Spero che questa discussione possa aiutare qualcun altro. Comunque mi sarei aspettato che almeno una sola persona mi rispondesse in questo enorme forum. Jay-Jay
Intel Core i7 920, 12GB DDR3 1333MHz (9-9-9-24), ASUS P6T DELUXE V2, NVidia GTX560 Ti 1024MB, 3TB HDDs vari, Cooler Master HAF 932, Windows 7 Ultimate 64-bit. Empire PS2120-D, TC Electronic Konnekt 24D, Neumann TLM102 Black, Rode NT2-A. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.