|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
COOLER MASTER ELITE 330 "U" ???????
Salve a tutti. Ieri ho acquistato un Cooler Master elite 330 e oggi aprendolo ho notato che prima di tutto aveva l'alimentatore in basso. Allora piacevolmente stupito ho visto bene lo scatolo e c'è scritto "ELITE 330U" dove per U si intende upgrade. Le foto che avevo visto io del case "liscio" erano con alimentatore in alto e una ventola laterale. Questo ha l'ali in basso, la predisposizione per 2 ventole da 12 laterali... Ora mi domando, ma questo è un modello successivo o altro??? qualche possessore mi può dare delle spiegazioni in merito???
inoltre, non ho mai avuto un case con alimentatore in basso. E' una soluzione migliore?? da quello che ho letto si direbbe di si per avere un alimentatore più fresco. Che ne pensate?? grazie a tutti ![]()
AthlonIIx4|Gigabyte 880-GM-UD2H|2x2gb DDR3|S. Radeon HD5850 Xtreme1GB|SAMSUNG830+Storage|Antec HCG-520M|Win8 Prox64 Feedback:mahrius-APcom A.T.C-topolino2808-Lorenz188-chef81-ltroisi-qwerty83-androide2.0-cromatino-cagnulein-Darry-theimperatorum-bob_80-wolf86e-HAXX12345-Arrow0309-Gemstone86-mister_slave |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il posizionamento inferiore dell'alimentatore è la scelta migliore per la vita dello stesso, meglio sarebbe con qualche ventola nella parte superiore, ma dalla vita non si può avere tutto, non a 35€ almeno.
Da quel che ho letto in giro è un semplice ricambio generazionale. Probabile che abbiano dismesso la linea di produzione dei case con alimentatore in alto(infatti tutti i nuovi elite lo hanno in basso) e stiano via via riconvertendo i modelli esistenti
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
si infatti, è quello che penso io. Per il fatto delle ventole metterò una di immissione da 12 davanti (enermax apollish) e una dietro da estrazine sempre da 12 (in dotazione nel case). C'è la predisposizione per una vantola sul fondo e due laterali, ma credo che non le userò. L'alimentatore lo metto con la ventola rivolta verso il basso così da pescare aria fresca fuori dal case. Stamattina monto tutto e poi vi faccio sapere le mie impressioni, ciao e grazie
![]()
AthlonIIx4|Gigabyte 880-GM-UD2H|2x2gb DDR3|S. Radeon HD5850 Xtreme1GB|SAMSUNG830+Storage|Antec HCG-520M|Win8 Prox64 Feedback:mahrius-APcom A.T.C-topolino2808-Lorenz188-chef81-ltroisi-qwerty83-androide2.0-cromatino-cagnulein-Darry-theimperatorum-bob_80-wolf86e-HAXX12345-Arrow0309-Gemstone86-mister_slave |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.