|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[UD+SS] vendo PS3 60GB Fat FW3.15
PS3 60GB Fat FW3.15
perfettamente funzionante ed esteticamente impeccabile (posso scattare foto ed,al limite,anche fare un video). la vendo completa della sua scatola originale con all'interno il Cavo Scart AV,il Cavo Alimentazione e la manualistica varia. mano: 100€ in zona Udine e/o dintorni spedizione: 110€ (inclusa nel prezzo,Paccocelere3) regole: -precedenza allo scambio a mano -comunico i dati per il pagamento SOLAMENTE DOPO aver ricevuto quelli per la spedizione da parte dell'acquirente. -vade retro perditempo -vade retro proposte assurde
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Per te un paio di domande: la console non ti ha mai dato alcun segno di malfunzionamento anche temporaneo? Comprendi anche il pad? E' la versione PAL venduta in Italia della PS3? Ciao
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo Ultima modifica di Loregux : 31-10-2011 alle 02:12. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda, attendo risposta alle stesse domande di Loregux
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Coda, idem per le domande
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) no,non ho pad da inserire nel bundle. 3) si,è la versione PAL venduta in Italia.nella scatola è ancora presente lo scontrino che lo dimostra.posso fotografare se serve.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si è corretto.appena scaduta la garanzia ho eseguito il lavoro e l'ho fatto pure bene,avendo una buona manualità,seguendo le apposite guide.
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Loregux lascia la coda quindi bRaSkA ora ha la precedenza.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Lascio ho trovato di meglio
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
VecchioEric è il tuo turno
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
in coda con sped.
ciao |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
inviato PM a VecchioEric per sapere se è ancora interessato
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Esco dalla coda, grazie al venditore.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
abolo tocca a te
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
lascio.
Ciao |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
console ancora disponibile
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
ciao, se è ancora disponibile te la prendo io.
per il pagamento accetti paypal? cmq se non ho capito male : -hai sostituito la pasta termica -non c'è il pad -nessun danno estetico o malfunzionamento hardware giusto? fammi sapere! |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-si,Arctic Silver MX-2. -joypad non incluso. -inviato tramite PM video e fotografie che dimostrano le ottime condizioni della console.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: AG PA TP
|
coda, inviami un mp se e quando arriva il mio turno
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
coda
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.

Roma