|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[LO,CR+sped.]SSD 60GB 34nm OCZ 2,5" SATA Vertex retail [OCZSSD2-1VTX60G] NUOVO IMBALL
Vendo
SSD 60GB 34nm OCZ 2,5" SATA II * Vertex 2 * RETAIL: OCZSSD2-2VTX60G PER INFO QUI Specifiche riportate sul retro della confezione: Max performance Read: Up to 285Mb/s Write: Up to 275Mb/s Confezione RETAIL, con adattatore 3.5" per Desktop incluso. NUOVO * IMBALLATO * INCELLOPHANATO * MAI APERTO * SIGILLATO ![]() Non c'e' fattura o doc. di vendita. Prezzo: 75 Euro Spedito CODE MAX 12h e SOLAMENTE AL MIO PREZZO. MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARLO DALLA VENDITA IN CASO DI OFFERTE O SCAMBI DIRETTI ANCHE FUORI DA QUI. Ultima modifica di nuvolona : 31-10-2011 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
coda!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
@391: se vuoi concludere mandami un messaggio privato
specificando che forma di pagamento preferisci, se non ricevo risposta entro domani sera passo a peppecbr |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
scusa non avevo letto che era sensa garanzia ne scontrino, mi hanno gia' fregato con un HD non vorrei ripetere la stessa avventura
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Coda a mano.
Per cr intendi crema o cremona? prezzo per scambio a mano? Grazie.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perche' per cremona ho un po' di strada da fare. @peppecbr : sei il 1° in coda se vuoi concludere mandami un pm e fai sapere come preferisci pagare @per tutti: la confezione retail e' sigillata e l'ssd e' nuovo. spedisco con corriere (1gg lav.) Ultima modifica di nuvolona : 31-10-2011 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
grazie ma allora lascio.
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
se hai scontrino coda a 70€ spedito
altrimenti coda ma con altra eventuale limata pvt |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
coda
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
coda con limata
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
barchitiello ho gia' scritto sopra che non c'e' fattura ne' scontrino.
Drive sigillato e nuovo, ma niente prova d'acquisto. se @peppecbr non si fa sentire almeno nel pomeriggio passo agli altri ---> quindi nell'ordine maxmax80 Ultima modifica di nuvolona : 31-10-2011 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
coda con prezzo limato
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ragazzi, le code "con lima" non le considero.
Questo SSD e' in vendita, in Italia, solamente in uno shop indicato sul sito ufficiale OCZ, e lo potete vedere anche voi alla destra cliccando sul link OCZSSD2-2VTXE60G presente in QUESTA pagina. Il suo costo come potete notare e' di 114 euro iva compresa, nell'unico shop che lo ha disponibile al momento. L'altro shop lo mette a 105 euro (+ spedizione) ma NON e' DISPONIBILE. Gli altri che vedete in giro a 70 - 80 euro sono altri modelli, e oltretutto non in versione RETAIL. Non c'e' nemmeno su Amazon questo modello. Se per voi 40 euro di sconto del nuovo (sigillato!) -> sul nuovo <- sono pochi, non so veramente cosa dirvi. Da regolamento in questo caso il prezzo dovrebbe essere dato dal prezzo del nuovo meno il 21% d'iva. quindi siamo a 90 EURO. Io sono ben al di sotto anche di questo prezzo. Detto questo, chi lo vuole al mio prezzo (75 euro spedito) si faccia avanti e ci si scambia i dati, altrimenti coda vuota al momento. Ultima modifica di nuvolona : 31-10-2011 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
Ok hai ragione.
Però se c'è un modello equivalente al tuo con garanzia di due anni disponibile a 75e (da amazon quindi senza spese di spedizione) è normale che ti si chieda uno sconto. Tu cosa faresti? Compreresti una cosa senza scontrino e senza garanzia da un privato oppure lo stesso oggetto allo stesso prezzo (in sostanza sono uguali) su un sito fidato con garanzia? La limata non è per rientrare nel regolamento ma più per un discorso di risparmio sul nuovo ed equivalente. Liberissimo di venderlo alla cifra che chiedi comunque. Ciao
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le politiche di queste garanzie stanno cambiando e sempre piu' spesso e volentieri vengono aggiornate dalle case produttrici, a loro esclusivo vantaggio. Questo per dirti che anche qualora avessi la fattura/scontrino per questo disco, la garanzia *per voi* non ci sarebbe, se non rispedendo l'ssd a me, che dovrei poi a mia volta fare un RMA con OCZ. Non lasciatevi sempre illudere dalla sicurezza di avere in mano una fattura o ancor peggio uno "scontrino" a titolo di garanzia (in altre inserzioni qui su Hw Upgrade), se poi non siete sicuri di poterli fare valere con il produttore, come nel caso Intel e, ultimamente, anche con OCZ. Per chi non l'avesse capito il modello "equivalente" a cui fa riferimento l'utente GeneraleMarkus, e' quello tutto'ora in commercio, a 25nm e facente parte della "nuova generazione" di SSD OCZ. Quello oggetto della vendita qui, e' invece il modello a 34nm. Piccola comparazione a caso dei 2 dischi, presa da un noto sito di test online: ![]() Come potete notare i due modelli variano non solo per prestazione (e c'e' una bella differenza), ma anche per dimensione, i 60 gb sono sempre e solo nominali, questo dimostra come mai il mio e' cosi' difficile da reperire, e... direi anche abbastanza ricercato. Spero di aver chiarito definitivamente i dubbi che avete. Ultima modifica di nuvolona : 01-11-2011 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
coda con scambio di PM
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
l'utente maxmax80 e' seriamente in coda
e come da sua richiesta gli ho inviato gia' i dati per un eventuale pagamento (se lo confermera'). Ultima modifica di nuvolona : 31-10-2011 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
confermo la trattativa avanzata via PM..
sono prossimo al pagamento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.