|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
[LT+ss] 2 Asus Gtx580 Matrix pari al nuovo Fatturate
Salve ragazzi come da titolo ,vendo le mie due nuovissime asus 580 Matrix!! Le schede sono assolutamente pari al nuovo ,fattura del 25/8/11 di pxokxo(garanzia due anni) se avranno fatto 5 ore di gioco è grasso che cola!Il bundle non è stato neanche tolto dalla scatola !Ovviamente senza che presento la scheda ,è semplicemente la migliore gtx580 che trovate in circolazione,pcb custom ,alimentazioni a 16 fasi ,dissi tri slot ecc ecc!! Della 580 reference condivide solamente la gpu (tra l'altro selezionata)!! Ci tengo a precisare che le schede ,non sono mai state occate nemmeno di un mhz!!Mi conoscete e sapete che ho sempre ritenuto stupido occare le schede video!!Prediligo basse temperature e minima rumorosità della ventola!!! Il motivo per cui le vendo e che le cambio per scimmia in continuazione ,mi piace vedere come si comportano le schede con i giochi (con la passione ci si rimette sempre),quindi provo molte config dalla fascia media alla fascia alta.Questa è la terza coppia di 580 che compro e vendo (controllate i post di vendita precedenti).Inoltre faccio un po di economia per Sandy bridge -E ![]() Prezzo 410 cadauna + spese di spedizione (che sceglierete voi) Prezzo intrattabile ,sono nuove!!!Ma se le prendete tutte e due includo io le spese di spedizione!! La vendita Riprende sono tornato dalle ferie !! Le regole sono sempre le stesse : Pagamento anticipato su poste pay o paypal card di lottomaticard(senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà) Priorità al mio prezzo Precedenza al blocco Favorevolissimo a scambio a mano (ma a distanza ragionevole ....uno mi ha fatto arrivare a Roma ![]() Non scambio con nulla devo monetizzare!! Code veloci max 6 ore Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread) Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato Ho fatto innumerevoli trattative sul forum,oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ![]() MASSIMA SERIETA' Situazione Code: Luka83 Renuzzo rsannino z3d Unlock3d dejan_465 clas85 matteo.rek ducos friz00 brain75
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar ![]() ![]() Ultima modifica di Simedan1985 : 13-11-2011 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: verano brianza
|
Asus GTX 580 Matrix Platinum
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per altra 580
valuto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda
Asus P8P67-Pro Rev 3.0 * Intel i5 2500K + Dissy Standard * DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600C9 * Gigabyte GTX 580 SOC * Ali Enermax Modu87+ 700W * Case Thermaltake Armor + Zalman ZM-MFC1* Creative X-fi * Casse Logitech G51 * Monitor Samsung P2370 Sell to:[ ( HAVOC - xilly - Crush - wipe3out - tacchinox - guns81 - albygrox - ingwye )->
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ROMA
|
coda e pronto a concludere e anche a mano subito in contanti
Ultima modifica di dux82 : 30-10-2011 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
niente mi ritiro quella che cerco è una asus 580 dcii... ho visto tempo fa la vendevi, non è che ne hai ancora una?
un up per l'ottimo venditore ![]()
Asus P8P67-Pro Rev 3.0 * Intel i5 2500K + Dissy Standard * DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600C9 * Gigabyte GTX 580 SOC * Ali Enermax Modu87+ 700W * Case Thermaltake Armor + Zalman ZM-MFC1* Creative X-fi * Casse Logitech G51 * Monitor Samsung P2370 Sell to:[ ( HAVOC - xilly - Crush - wipe3out - tacchinox - guns81 - albygrox - ingwye )->
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
in coda consegna a mano ma dopo l'11 per motivi di stipendio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda per una
Mandami pvt se arriva il mio turno Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
domanda:
valuti uno scambio con le ram che vendo in firma + conguaglio da decidere da parte mia???? semmai se ti va bene mi metto in coda per una. ciao e grazie per ora. ![]() edit:scusa ho letto dopo che preferisci non scambiare con nulla.... ma se ti interessasse.....mi fai sapere lo stesso?? grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: verano brianza
|
coda, se non dovresti concludere come da pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
lascio coda...un up per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Torino
|
Coda per una aspetto pm al mio turno
![]()
Main: Asus Maximus XI Extreme - Procio: I9 9900k - Ram: Dominator Platinum RGB 32Gb - SSD: SAMSUNG 950 PRO M. 2 256 Gb - Ali: Corsair AX1000 Titanium - Audio: Creative Sound Blaster Zx - Dissi: Corsair Hydro X Series - Video: GTX1080ti Aorus Extreme Gaming - Monitor: Asus ROG Strix XG27UQ - 5.1: Logitech z906 - Case: Corsair crystal 680X RGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Coda per una.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
|
Quando rientri contattami che vediamo di concludere.
CIAO
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Lascio, risolto in altra maniera.
Grazie ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
ciao caro coda ma a prezzo da regolamento dallo shop che hai comprato tu le vendono a 426
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao Simedan
![]() Una matrix è ancora disponibile?
trattative concluse positivamente con: Simedan1985, gaon174, damo_88, paolo.oliva2, orso232, adrixillo, predator frag, maranga1979, kangaxxpk, EagleStar, kurt_92, gluvocio, Kudram BUILD ATTUALE: i7 2600K, Asus MIVE, 2X8gb G.Skill TridentX, Zotac GTX 680, Crucial MX200 256GB, , EVGA 750 G2, Smartdrive NEO, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
coda per una! pronto a concludere, pagamento immediato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Coda fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.