|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Iphone 4s e navigatori
Mi domandavo quali navigatori sono presenti su iphone 4s? intendo sia offline che online! Il navigatore di Google, non google maps ma il navigatore vero e proprio è presente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
no, non è presente. Comunque ci sono i vari Navigon, TomTom, CoPilot, Sygic, iGo che sono ottimi ed offline.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Il sygic addirittura 14euro...com'è? qualche considerazione su gli altri navigatori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè sul Nokia 5230 ho Sygic, come navigatore a piedi fa un pò schifo, ma in auto va alla grande. Sull'Iconia Tab ho l'ultimissima versione di Sygic ma non andava tanto bene con il calcolo delle strade, però non so sera problema del tablet non tenuto molto vicino al vetro o che magari prendeva male, dovrei provarlo sul Nexus S. Ad ogni modo non dovrebbe essere male come navigatore e se per 14 euro ti danno almeno tutte le mappe dell'italia (te le danno?) direi che va più che bene. Navigon mbho, non l'ho mai sentito nominare. Tom Tom lo avevo sul vecchio Hp con Windows Mobile 2005, ma 54 euro sono proprio troppi, un'altro e poi e ti compri un navigatore apposito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma l'applicazione mappe presente sul telefono quindi non fa da navigatore?
http://www.apple.com/it/iphone/built...s-compass.html Dal sito sembra invece che ti indichi pure la strada.. almeno dalle immagini che si vedono, o mi sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cremona
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
http://www.iphoneitalia.com/bosch-na...9e-304265.html
Questo è in offerta lancio a 30 anziché 50 mi pare p.s. rimane a 30 sino al 6 novembre, pensaci perché non sembra male |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Capri
|
io rimango fedele al navigon.. sul 3gs mi ha sempre soddisfatto !
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
In caso di emergenza va bene ma con o senza vocina non puo' essere usato come un normale navigatore
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
waze è gratis funziona e ha i report che ti informano su incidenti traffico posti di blocco ecc
a volte sfarfallava lo uso con il 3gs da un mesetto e questa versione non ha mai preso toppe ma servono i dati
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Purtroppo arrivo da un Nokia C6, con navigatore e mappe di tutto il mondo gratis. Mi ero abituato bene ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando scrivevo il nome di una via, se non gli davo la giusta "intestazione" non me la trovava manco a pregare. Ovvero se la via è "Viale unità d'italia" e al posto di viale scrivevo "via" non me la trovava. E molte volte dovevo scrivere pure il nome per esteso per farmela trovare. Ovvero solitamente la via è il nome e cognome di un tizio, solitamente quando ti danno un indirizzo dalle mie parti ti danno solo il cognome del tizio, ecco se non inserivi anche il nome mica me la trovava. Insomma dopo averci impazzito un paio di volte con il nokia ho subito messo sopra Sygic, altro che nokia Mappe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Anche io avevo provato il Sygic sul Nokia, ora lo sto puntando anche per l'iPhone. La versione europea ha un prezzo accettabile e credo che la preferirò rispetto al Bosch.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anch'io uso Waze e mi trovo benissimo. Inoltre la mole di dati che scarica non è neanche troppo elevata...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.