|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[Torino] regalo passacavi
comprato all'ikea (non è il il modello a spirale, ma a tubo zigrinato con taglio) e non più usato in quanto spesso cambio posizione al fisso.
Volendo, se ve li trovate, in qualche angolo scambio con un paio di cd. Consegna assolutamente a mano in posto a me comodo a torino ![]() Ultima modifica di HWAngel : 30-11-2011 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
potresti inserire foto dell'oggetto, potrei essere interessato, chiaramente con consegna a mano, se in zona non troppo scomoda. Saluti.
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
un up per la gente onesta che regala invece di speculare!
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
non ho fotocamera perchè l'ho rotta
![]() Rettifico, l'ho comprato al mediaworld. Ah, dato che mi ci hai fatto pensare,visto che non posso fare foto, se hai una macchinetta digitale , di quelle del 15-18 da 3 megapixel che magari prende polvere in un cassetto si può fare scambio. Mandami un pm eventualmente per la zona di torino, magari abitiamo ad un isolato di distanza e non lo sappiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Di seguito una foto per rendere l'idea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Ok ho capito, ma lascio, pensavo fosse qualcosa di più pratico. Saluti.
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
ti sei dimenticato di inserire la tua provincia, avvisa un moderatore altrimenti ti chiude l'inserzione.
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
hai ragione,non ci ho badato molto perchè si trattava di un regalo... provvedo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.