|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
(fi+spd) acer aspire timeline 5810tg 400€
ciao a tutti,come da titolo vendo notebook acer timeline aspire 5810 tg,usato sempre come pc fisso senza batteria attaccata,quindi la batteria è ancora praticamente seminuova.purtroppo non trovo piu la scatola e lo scontrino
Nome prodotto: Acer Aspire Timeline 5810TG-354G32Mn Categoria: Portatili Marca: Acer Schermo Dimensione schermo 15.6" Risoluzione 1366 x 768 Tecnologia Display WXGA CPU Velocità Bus 800 MHz 64-bit Tipo CPU Intel Core2 Solo Velocità CPU 1400 MHz Modello CPU SU3500 Cache CPU 3072 KB Memoria Tecnologia DDR3 Velocità di accesso 1066 MHz Disco rigido Hard Drive Type HDD Capacità 320 GB Rotazioni per minuto 5400 RPM Interfaccia SATA Video Memoria Video 512 MB Processore Grafico ATI Mobility Radeon HD4330 Connettività VGA HDMI Bluetooth LAN Generale Autonomia batteria 9 h Tipo Notebook Sistema operativo Windows Vista Lettore schede di memoria Batteria Li-Ion 6 cell Webcam 0.3 Lettore ottico DVD Audio High Definition Audio Altoparlanti attualmente sopra ho installato windows 7 enterprise che su richiesta posso lasciare. prediligo scambio a mano in zona spedizione nel caso a vostro carico qualsiasi prova NO prezzi a ribasso scambio anche con macbook o macbook air anche prima serie mi riservo dal ritirarlo in qualsiasi momento,in vendita anche su altri forum.
ho concluso con :thedead,madcow,gabrieca,maximosi,firo,messer wolf,matrix_23,theatrix Ultima modifica di pinolo1978 : 30-10-2011 alle 12:53. Motivo: foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
nessuno?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.