|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
TEMA E GRAFICA MAC per windows vista
Vorrei esporvi un problema che non riesco a risolvere. In poche parole vorrei trasformare la grafica del mio hp ( 32bit, memoria RAM 4gb, windows VISTA il service pack 2), in una GRAFICA MAC
Poichè non sono molto bravo vorrei dei consigli: 1. Come si fa? 2. Poi, si può tornare indietro? (se istallo temi e icone mac dp posso tornare a vista?) 3. Quanto ne risente la RAM? Qua ho trovato un video a riguardo: http://www.youtube.com/watch?v=hOTVaJ7f2cg Ps: se qualcuno ha idee oppure lo sa fare mi aggiunga su skype: falotique1 opp mi invii 1 mail francifa1@hotmail.it Oppure semplicemente scrivete qua SCUSATE SE HO SBAGLIATO SEZIONE, GRAZIE MILLE IN ANTICIPO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ho letto le regole del forum e c'è scritto che tutto ciò è illegale!
quindi cancellatemi la discussione, perchè se non è legale non lo faccio a prescindere questo cambio di grafica. ciao a tt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
No, cambiare il visual style di Windows non è illegale, invece è illegale installare MacOSX su pc. Quindi puoi trasformalo tranquillamente, tra l'altro con quel programmino si installa solo il visual style, msstyle ecc. senza andare ad intaccare file di sistema come con i visual style installer pack.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie di aver risposto e soprattutto grazie per l'informazione.
Per caso potresti aiutarmi ad istallare la grafica (icone etc), poichè ho paura di interferire con file del sistema etc. Hai qualche link-tutorial o altro che potrebbe aiutarmi? Ps: se vuoi agg su msn o skype così mi aiuti! GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.