|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[RM + spedizione] Vendo 3 Router (2 solo Lan, 1 Access Point)
1 router nilox 4 porte ethernet e 1 usb (ROU-ADSL2-4P)
----------- 10 € 1 router netgear dg834 (no wireless, 4 porte lan) ----------- 20 € 1 access point netgear WGT624 version3 ----------- 20 € VENDUTI I 2 NETGEAR rimane il NILOX REGOLE Preferenza consegna a mano a Roma, oppure spedizione a carico vostro. prioritaria 1.50 € (francobollo prioritaria + busta) raccomandata (dipendente dal peso) PREFERENZA A CHI ACQUISTA IN BLOCCO coda 24 ore
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 17-12-2011 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
1 access point netgear WGT624 version3
----------- 20 € di che colore è? quale è l'ultimo prezzo spedito?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spedito viene 26 euro con spedireweb altrimenti con raccomandata dipendente dal peso (ma non credo convenga)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
coda a mano per:
netgear dg834 + netgear WGT624 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fammeli recuperare (con scatola e tutto) e appena possibile ti contatto e ci vediamo x lo scambio.
Se non ti interessa la scatola ma solo modem e alimentatore (funzionano, tranquillo) posso fare prima. Dimmi se ti serve urgente o no
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 29-11-2011 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
C era un utente che li voleva in pvt purtroppo ho cancellato tutti i privati e non lo trovo, mi può scrivere grazie?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.