|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Info Acquisto ram !!
Ciao a tutti, ecco la configurazione del mio pc:
Processore intel q6600 Due Quad 2 gb di ram scheda madre asus p5q scheda video nvidia 9600gt 512 Mb eee stop. Vorrei fare un piccolo upgrade del sistema visto che inizia a essere un pò obsoleto soprattutto con i giochi attuali.. Lasciando processore e scheda madre che mi trovo bene e vanno una bellezza, le cose che vorrei cambiare sono la scheda video ho pensato a una nvidia gt 550 ti e alla ram. Io possiedo già 2 gb di ram ddr 2, ho visto che sulla mia scheda madre mi posso sognare le ddr 3 per cui dovrei restare su memorie ddr 2 però portarla a 4 gb.. solo che non sono sicuro del passaggio perchè il mio sistema è a 32 bit quindi mi conviene portare il pc a 4 gb?? So già che windows ne vede al massimo 3... ma anche se il sistema operativo non li vede il computer e in grado di sfruttarne 4?? In altre parole mi conviene acquistare altra ram se poi non la posso sfruttare? oppure lascio perdere e prendo solo la scheda video? ciao grazie Ultima modifica di giovi27 : 30-10-2011 alle 01:08. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
ma buona parte delle tue domande sono cicliche, usa la ricerca ![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.