|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Gallipoli
Messaggi: 381
|
Sli GTX 480, mi son stancato di.....
Salve a tutti, spero mi aiuterete con il mio fastidiosissimo problema... Avevo gia' riportato il mio problema qui su HW, ma nessuno si e degnato di rispondere.... Cmq ho uno sli di 480, una gigabyte e l'altra asus, tutte e 2 a parita' di frequenze... Credo di non essere l'unico ad avere lo schermo che lampeggia in modalita' Sli e con le dx11, ma anche con i vari 3dmark tutti... Risolvo solamente se installo release di driver a partire da 266.77 e precedenti... Le ho provate tutte, sarei stato in contatto con il supporto tecnico di driver Nvidia, ma mi dicono sempre le stesse cose (di msinfo32 gli ne ho mandati a bizzeffe) ma nn e un mio problema, il problema secondo me risiede nei driver, evidentemente nn sanno che dire, purtroppo! Lo sli lavora correttamente, oltre che con i driver precedenti, quando duplico i miei 2 monitor... Tv lg 42" LCD e il samsung syncMaster P2270 22" tutti e 2 a risoluzione pari a 1920x1080p... Avere 2 vga e usarne 1 mi da' rabbia e anche dispiacere... Spero' avro' da voi qualche risposta e soprattutto qualche info...
Configurazione in firma.
__________________
Carbide Air 540 | I7 4930K @4.4GHz r.s. sotto liquido| Asus Rampage 4 Black Edition| Corsair Dominator Platinum 32GB 1866 cl 9 |RTX 3070 PNY XLR8 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.



















