|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[ba+sped] smembro acer 5920g
a causa di problemi con la piastra (credo), vendo come parti di ricambio il suddetto notebook. è la versione con 8600gt, bt, t7300, 2gb di ram, dvd-rw. funziona tutto salvo che in modo del tutto casuale si spegne ed è possibile riaccenderlo solo scollegando batteria e cavo elettrico per qualche secondo.
la scheda video non mi ha mai dato problemi. le condizioni cosmetiche sono buone salvo il fondo che è stato "modificato" (in vano per altro) vendo pure: coolermaster notepad U2 con due ventole (15€), comprato circa 4 mesi fa. VENDO SENZA GARANZIA sconti per chi prende più roba prezzi INDICATIVI (come da regolamento): mobo 50€ sk video 100€ (fonte baia 130€, se sbaglio avvisatemi per favore) ram 10€ cpu 30€ schermo 50€ modulo bt 5€ notebook completo 200€ prezzi MOLTO trattabili NON ESITATE A CHIEDERE il pc è fermo e devo far spazio, spedizioni con spedireweb non incluse precedenza a chi prende tutto ![]() alex.diblasi era prenotato per la mobo poi gli altri non so il topic vecchio è stato chiuso (non avevo specificato i prezzi) ed ho perso le code, se vi mettete in contatto confermo coda e prezzi proposti. coda max 24h in vendita anche in altri canali
giochi posseduti: killzone2, little big planet, motorstorm p.r., haze, nf pro street psn: lorenzo_btbw Ultima modifica di giaelo : 29-10-2011 alle 19:24. Motivo: motivo nuovo topic e regole più chiare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda modulo BT. Mi dai qualche dettaglio in più?
Di dove sei?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
per il bt ero in trattative con un forumendolo prima che mi chiudessero il topic.
cmq sono di conversano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.