|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Piccolo dubbio da niubbo
Mi sento niubbo scrivendo questo post ma fa niente
Forse è una mia fissazione ma mi sembra che quando gioco ci sia un piccolo ritardo sulla grafica, mi spiego meglio Ho appena cambiato PC e sono passato da un notebook ad un fisso (i5 - 16 GB - SSD - MSI 560GTX-TI HAWX - LCD SAMSUNG BX2231 2 ms). Mi sembra che quando gioco e faccio movimenti laterali la grafica diventi prima più brutta e poi migliora appena l'immagine è fissa. Ho attivato al massimo della qualità tutte le opzioni della shceda video e dei giochi e non ho problemi di frame rate o scatti, ho solo questa sensazione. Gioco a 1920x1080 mentre prima sul notebook giocavo a 1280x800 e forse non me ne accorgevo per via dello schermo molto più piccolo. Essendo tutto nuovo non vorrei ci fosse qualcosa che non va o magari ho sbagliato delle impostzioni. Ho pensato che potesse essere il fatto che il desktop viene proporzionato a quest'alta risoluzione ma forse non centra nulla, ditemi voi che siete più esperti. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.