|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11
|
Problema con le texture
Salve, visto che non sono ferrato in materia vi posto direttamente un video del mio problema. Premetto, non si tratta solo di Battlefield 3. Questo problema qui è comune a tutti i giochi che ho: Assassin's Creed 2, Assassins Creed Brotherhood (sebbene si noti un po' di meno), CoD4, CoDMW2, CoDBO, B. Bad Company 2... L'unico gioco che non mi da questo problema è RAGE dopo la patch che risolveva un fastidioso problema grafico di fabbrica diciamo.
Monitor 21.5" LED VGA: AMD HD 6870 CPU: Intel i7-950 3.06 Ghz RAM: 12 g. In ogni caso ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=abS-KPSZMAc Vedete bene nei primi 2 sec. del video il palazzo di fronte. Tutte le texture mi vengono caricate questo modo. Su Assassins Creed mi dava un fastidio enorme, qui non vi dico nemmeno. La cosa interessante però è la seguente. Dal Catalyst Control Panel, nella sezione Gaming, 3D Application Setting ho sparato tutto al massimo verso "Qualità". Problema risolto... solo che non so quale di quei valori ha fatto la magia Vengo al punto: da cosa sarebbe dato questo problema? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.



















