|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[BA + SS] Lg Optimus 7
Salve,
come da titolo sto cercando un LG Optimus 7, ovvero l'E900, possibilmente aggiornato a Mango e che sia in ottime condizioni (quindi senza raschi troppo visibili, sopratutto sullo schermo). A concorrere nel prezzo contate che sono caldamente richiesti, a meno di un prezzo realmente conveniente: - Scatola e accessori originali; - Garanzia residua di almeno 3 mesi e quindi dovete avere lo scontrino disponibile; Cerco possibilmente con consegna a mano su Bari, valuto eventuali spedizioni se: - Avete già venduto più di una volta in questo forum e quindi siete utenti conosciuti (e non neo-iscritti); - Se proponete un prezzo comprensivo di spese di spedizioni in j+3 realmente vantaggioso Rimango in attesa di vostre proposte, ovviamente ignorerò proposte con prezzi assurdi trattandosi di un cellullare che già da nuovo è molto economico (Su trovaprezzi per 190 euro me lo faccio spedire da un negozio con molte opinioni positive). Rimango in attesa di vostre proposte. Ultima modifica di guylmaster : 27-10-2011 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Modena
|
Guarda se ti può interessare, ma sono di Modena e dovrei spedire.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409804 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora se sta a 200€ euro nuovo speravo di non spenderci più di un 130, massimo 140 usato. Perchè a quello che mi chiedi tu, più la spedizione raggiungo praticamente il prezzo del nuovo e non è che mi convenga. Ripeto non volermene, ti capisco benissimo e mi sono messo nei tuoi pani più di una volta, ovvero un prodotto tecnologico pagato moltissimo neanche a distanza di troppo tempo che poi svaluta molto. Ma purtroppo se svaluta bisogna anche un pò seguire il mercato. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up, rimango in attesa per proposte a max 140€ usato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.