|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
Scegliere uno smartphone Samsung
Salve a tutti utenti di Hwupgrade,
Vi racconto in breve la storia che ha preceduto l'apertura di questo topic, premessa: Mi viene chiesto di cercare (su internet) informazioni su smartphone esclusivamente di marca Samsung al costo di circa 200€, aventi opzioni di videochiamata. Io ho accettato con "molta superficialità" ( ![]() Sto impazzendo tra vari siti, che oltretutto diramano informazioni e prezzi diversi, e una chiara politica della Samsung. Quello che devo offrire (di conseguenza che interessa a me) è uno smartphone di marca Samsung, con videochiamata. All'inizio pensavo al Samsung Wave 3 che la linea Wave è stata sempre sotto i 300€ e dopo un po di tempo, con qualche offerta, intorno ai 200€, ma il Wave 3 costa al di sopra dei 300€. O.S.: Bada o Android poca importanza ha. Ecco le due domande: 1) Un suggerimento di un Samsung intorno ai 200€ che valga qualità/prezzo e supporti le videochiamate? 2) Secondo la politica Samsung la fascia dovrebbe essere: fascia alta) Omnia fascia medio-alta) Galaxy fascia media) Wave giusto? P.s.: Se il post è poco chiaro, o per altri motivi, chiedete pure se avete la pazienza e il tempo di aiutarmi in tale impresa. ![]()
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
1)samsung wave M
2)non si distinguono in fasce cosí come fatto da te ma: wave=bada galaxy=android omnia=windows
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
Ehi grazie tante!
![]() Non avevo proprio considerato il Wave M. Sembra che la ragazza sia convinta ![]()
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.