|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Granducato di toscana!
|
[Ar Fi Gr Li Lu Ms Pi Pi Po Si]Cerco i7, i5 ,hd & accessori
Ciao a tutti, sono alla ricerca delle seguenti cose
I7 1156 come priorità assoluta I5 760 come seconda scelta hd di qualsiasi dimensione da 500 gb in su sata o ide è uguale! confido in voi e nella vostra benevolenza accetto la spedizione solo in casi di estrema convenienza!!! __________________
Te chiedi che forse ne ho uno che mi avanza ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di MrDuch : 28-04-2012 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao io posso proporti le seguenti cose:
Schede Madri: -Asus A7V-M socket 462 (A) -VIA Epia 5000 -Asus P4P800-SE socket 478 -Asus P5LD2 socket 775 -2 mobo marchiate Siemens con chipset Intel e slot agp, pci, usb -Scheda madre di una videostation telsey fastweb (puoi farci esperimenti seguendo questa guida: http://www.htpcpoint.it/articoli/2-l...tweb?showall=1) NB: alcune mobo sono da provare ma puoi tranquillamente sperimentarci sù. CPU: -Amd Duron 1.2 GHz socket 462 (A) -Amd Athlon 1.1 GHz socket 462 (A) -Intel Pentium 4 3.2 GHz socket 478 fsb 800 NB: tutte le cpu sono funzionanti Alimentatori: -ATX Premier 400W (senza fusibile) -ATX 250W (fili tagliati) UPS: -Tecnoware Easy Protector 200 -Tecnoware Power Advance 600 XP NB: entrambi hanno le batterie a terra quindi non si accendono, elettronica perfetta Varie: -Box Esterno usb CoolerMaster ide -Box Esterno usb Toshiba ide -Tantissimi mouse usb e ps\2 -Access Point D-Link -HUB ethernet 10MBps -Lotto di lettori dvd\cdrom (devo vedere quanti sono di preciso ma abbastanza) -Hard Disk 4.3Gb Samsung -Bustona di cavi ide -2 case tower -Lettori floppy ...e per ora non mi viene più nulla in mente. Fammi sapere se può interessarti qualcosa...devo liberare casa quindi più cose prendi e meno spendi...si parla sempre di cifre bassissime comunque ![]()
Ho trattato positivamente con: darkito85, marmel46, Mobius1, maranga1979, nightborn, coontrol86, markese, bong313, 6680 Ultima modifica di danyrs92 : 27-10-2011 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
posso proporti questo pc: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2377802
60€ completo di tutto tranne HD, (spedizione) ciao |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Quote:
![]() E volendo te la posso cedere a prezzi simbolici!
Trattive concluse con successo con: goudkamp, polvere.amara, BloodFlowers, Beren-jrr, ABCcletta, Thievery Corporation, EclipseMX, verolenny, Meteor356, Slater91, babbokem, drum-machine, mxrco90, texfan749, Daniele46, DrakMage74, Spank, Stelite, Galaverna, Emryace, daeron666, max60, Spicastar, Marcy1987, -Feanor-, liberato87, Vault, RedBlack9 e Slup ![]() 262 feedback positivi su eBay |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ringrazio tutti per la celerità delle risposte, l'unica cosa che mi potrebbe interessare è il telecomando di rui costa, solo se ci posso pilotare il pc!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
un bell'ATI Remote wonder nuovo di zecca e un disco sata 2.5 da 160 gb per 35 spediti ? col telecomando ci comandi tutto il pc anche se non hai una scheda video ati; in più puoi programmare tasti funzione per le applicazioni, e sono disponibili numerosi plugin in rete per farlo funzionare con determinate applicazioni
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
interessa alimentatore coolermaster real power m520 a 55€?
Ho anche un sistema in blocco composto da Asus m4n78 pro phenomII x3 720 raffreddato da coolermaster vortex 752 4gb ram dr2 crossfireX edition platinum Questo blocco a 120€ tutto ( blocco + ali ) a 160€
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
possono interessare lettori di codici a barre e centraline gsm ?
(almeno credo siano centraline gsm ma non ho mai fatto una ricerca approfondita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie a tutti ma non noto nulla di interessante...
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hitachi 80GB IDE 2.5" --> 23€ spedito con corriere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
economicamente inconveniente, al mediaworld con 50€ ti danno un 500 sata esterno da 2,5!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
hard disk 2,5 pollici 500gb wd, ti interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dipende se è con consegna a mano, con spedizione e se mi conviene....
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
- un pc amd 1000 con 384 mb ram scheda madre all in one e case simpatico piccolo compaq (non chiedermi perchè ma questo pc pur essendo un 1000 mhz va una scheggia) - un controller scsi adaptec 29160 - altro ctrl scsi adaptec 2940 uw - hard disk scsi 18 gb - masterizz plextor scsi (dev controllare il modello) - print server di rete HP - stampante laser fax scanner HP 3050 - multifunzione epson cx3200 - un cavo per all in wonder x800xt (magari ce l'hai...) - ram ddr 266mhx ecc, 4 banchi - un cassetto esterno per dischi sata 2.5 che ha sia usb che esata, della cooler master - cassetto esterno per hd da 2.5 ide
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
|
Ciao, io ti offro i miei 2 HD Seagate Barracuda in lista nel mio mercatino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto niente di utile!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up for me!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.