|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Registrare Streaming .wmv
Salve, la mia università mette a disposizione un servizio di streaming dove poter visualizzare le lezioni registrate.
Vorrei riuscire a registrare il flusso del video per avere un salvataggio sul hard disk ma non ci riesco. Ho provato con vlc ma con scarsi risultati ( impostazioni di vlc: http://tinypic.com/r/noyr2v/5 ); sono abbastanza sicuro delle impostazioni di registrazione ma i video sono muti. Mi sapreste suggerire un programma in grado di registrare flussi .wmv ? (anche senza conversione, sarebbe meglio non perdere niente della minima qualità disponibile) Grazie Ultima modifica di verce00 : 26-10-2011 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ho provato download helper ma non registra questi streaming.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Latisana (UD)
|
Hai installato Real Player? Magari potrebbe venirti fuori il pulsante "scarica questo video" come su youtube, anche se non funziona in tutti i siti.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è un software che consente di scaricare da streaming (anche le dirette tv) ed è WM Recorder, ma è a pagamento.
Diversamente puoi usare Net Transport; è vero che la versione free ha delle limitazioni, ma se non sbaglio ti consente di scaricare da streaming senza problemi. E scarichi tutto, anche il formato flv
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.