|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Consiglio notebook di fascia media
Ciao ragazzi, mi trovo a cambiare il mio HP Compaq NC8430 dopo cinque anni di onorato servizio. Ho bisogno un buon notebook di fascia media che riesca a non farmi rimpiangere l'HP e a risultare anche altrettanto longevo, se possibile.
Le caratteristiche che mi interessano: - budget non oltre i 1000€, meglio se intorno ai 750/800€; - 15", ma sto valutando anche qualche 17" non mastodontico - i7 di seconda generazione - più RAM possibile - scheda video di fascia media che permetta qualche giochino (tipo The Sims 3 della morosa - almeno una porta USB 3 (servirà davvero secondo voi?) - silenzioso e con temperature di esercizio accettabili - se possibile Bluetooth, ma non è indispensabile - preferenza per display opaco, ma qui è veramente dura mi sa... Ho visto qualche HP interessante, ma ho anche letto che si surriscaldano parecchio. Gli Asus sembrano ancora meglio ma non sono riuscito a trovarli in negozio e la linea mi sembra alquanto anonima. Più belli i Sony Vaio ma mi sa che siamo fuori budget. Acer, Packard Bell e Fujitsu ho brutti ricordi: come siamo messi adesso in quanto ad affidabilità e assistenza? Quanti dubbi! Grazieeeeeee
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.