|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 4
|
Consiglio sul computer?
Sto pensando di acquistare un nuovo computer (ovviamente fisso) per giocarci utilizzando l'alta definizione (giochi come crysis 2, NFS undercover e più nuovi, COD modern warfare 2/3 ecc.)
Pensavo di assemblarlo, ma non so quali pezzi scegliere. Come budget non vorrei superare i 1000€, ma vorrei un computer che mi possa reggere magari anche i giochi futuri... Io pensavo a: PROCESSORE: Intel core i7-950 3,06Ghz SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX560 OS: Windows XP Professional SP3 (non contate il suo prezzo) RAM: 2 schede da 4gb (ditemi la marca, KINGSTON, CORSAIR o altro?) SCHEDA MADRE: non so DISSIPATORE: non so CASE: non so (vorrei spenderci poco, non mi interessa l'aspetto) LETTORE DVD: non so (non mi interessa masterizzare) Perfavore aiutatemi a scegliere!!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37097
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
|
Discussione chiusa.
Ciao!
__________________
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.


















