|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Acquisto on-line siti stranieri
Vorrei aiuto e più informazioni circa l'acquisto su siti stranieri..
In pratica vorrei comprare un sony PRS-T1, che in Italia è venduto a 199€. ma nel resto d'europa molto meno.. Su sony.uk il prezzo è di 129£, circa 150€. Sony.fr e sony.de 149,00 € Non volendo spendere di più inutilmente vorrei sapere se è possile acquistarlo su i siti sony.fr o sony.de senza correre il rischio di ulteriori pagamenti, e soprattutto vorrei sapere se spediscono nella nostra nazione. Ho visto il prodotto anche su Amazon.com e costa 149$. Amazon.com spedisce in Italia, ci sono problemi con dogana o simile?? Vorrei avere più info possibili e soprattutto le esperienze di chi ha già provato a comprare su uno di questi siti. Non mi va proprio giù di pagare +50€ rispetto al resto del mondo senza motivo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao! anch'io ho il tuo stesso problema!
Ringraziando sony per l'alta considerazione rivolta a noi italiani (prezzo maggiore = gente più ricca rispetto alle altre nazioni europee posso solo consigliarti di dare un'occhiata ai vari amazon europei, e anche ad ebay restringendo la ricerca all'europa, attualmente trovi un prs t1 intorno ai 170€ inclusa spedizione ( ci perdiamo sempre 20€!!!) alcuni siti europei (tipo pixmania.com francese) invece lo mettono già a 143€ ma ovviamente non spediscono in italia! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A riguardo non ho trovato nulla.. Se il sony non lo trovo ad un prezzo sulla media europea penso che aspetterò il kindle touch, anche se il sony mi sembra migliore... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sì, Amazon spedisce in Italia anche dai negozi non .it
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però comprando da amazon.com per esempio ci sono i dazi e l'iva aggiuntiva?? E da amazon europei?? E da entrambi ci sono spese di spedizione?? Si può comprare anche sa sony europei?? E le spese quali sono?? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quel che ti è stato detto su Amazon è, almeno in parte, vero, ma parecchi articoli di genere elettronico non sono disponibili per l'Italia: l'unica è simulare l'acquisto e in quella fase verificare se l'articolo può o meno essere consegnato in Italia...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Da Amazon.com credo possano esserci anche tasse doganali, ma non è automatico. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.