|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
supercuriosità su modem e ineternet
Ciao a tutti. premetto che capisco gran poco di pc e probabilmente sto per fare una domanda idiota però sono veramente curioso.
E' qualche anno che navigo in internet con alice 7mb e con un modem della trust md 4050. quando ho comprato il modem lo ho settato un pò alla cavolo perchè c'erano troppi valori di cui non capivo nulla e in particolare, tra quelle proposte, ho messo il modem sulla modalità "bridge". La scorsa settimana ho comprato un tv samsung 37d6500vq con la possibilità di navifare in internet e quindi ho attaccato il cavetto ethernet al tv ma non riusciva a stabilire la connessione. allora a forza di smanettare ho settato il modem non più su "bridge" ma sulla modalità "pppoe/pppoa" (o qualcosa del genere) e il tv ha stabilito la connessione senza problemi. a quel punto ho provato a riattaccare il cavo ethernet al pc e si connetteva ugualmente anche da modem pppoe/pppoa solo che, a differenza di quando era settato su "bridge", internet mi oscura dei siti con l'avviso dell'ams (in particolare il mio sito socmmesse che è australiano (mi sembra). come è possibile che con il modem settato in un modo si veda e nell'altro no? Grazie mille e scusate l'ignoranza.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.