|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Aiuto collegamento cavi Asrock z68.
Ragazzi il pc dopo averlo assemblato non parte, potreste spiegarmi come devo collegare i cavi di alimentazione e quelli dell'header panel del case in quesra scheda madre così capisco dove sbaglio? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
the manual is the way!!!!!!!!!!!
è tutto scritto nel manuale della scheda madre comunque il molex primario di alimentazione è quello bianco in basso verso il centro il molex alimentazione cpu è quello a 8 pin bianco a destra l'header panel sarebbe? se intendi il pannello frontale del pc di solito partono 3 gruppi di cavi che vanno in 3 posti diversi l'usb và in una delle apposite porte marchiate usb ( di solito hanno il bordino tipo quella in alto a sx ) ma comuque sulla mobo è serigafata la descrizione i jack cuffie e microfono vanno nel connettore hd audio sulla mobo simile a quello usb i led e i pulsanti di reset sono di solito dei fili separati che vanno inseriti nella posizone giusta sulla mobo come indicato dal manuale e idem per il buzzer (che di solito stà da solo in una stripe 1x4 pin con i 2 in mezzo non connessi a nulla) comuque guarda sul manuale che è tutto ben documentato con tanto di disegni delle porte
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ok grazie ho sistemato però adesso al'accensione dopo la schemata della MOBO che dice F11 BOOT ecc... sento un bip! e mi viene fuori la scritta : "Reboot and select proper boot device or insert boot media in select boot device and press a key", ho riavviato facendo partire il pc dal lettore in cui è contenuto il cd di installazione di windows 7 ma se faccio clic ricompare la stessa scitta, dove sbaglio ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.