Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2011, 06:48   #1
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Iphone rigenerati

Negli iphone rigenerati è possibile che il numero di serie che compare via software in Impostazioni/generali sia diverso da quello stampato nell'alloggiamento della sim??
Può accadere se viene cambiata scheda logica o scocca oppure devono sempre coincidere???
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 10:55   #2
dirklive
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
secondo me devono sempre coincidere, salvo una rigenerazione fatta in "casa" e non da mamma apple
dirklive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 11:49   #3
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da dirklive Guarda i messaggi
secondo me devono sempre coincidere, salvo una rigenerazione fatta in "casa" e non da mamma apple
infatti, è quello che pensavo anch'io
Old 25-10-2011, 11:54   #4
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
Quando Apple sostituisce l'iPhone con uno rigenerato o nuovo che sia la SIM tray corrisponde al seriale dello stesso iPhone, addirittura mandano anche l'etichetta adesiva da apporre alla scatola.
Old 02-11-2011, 20:45   #5
Colex89
Member

L'Avatar di Colex89

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Capri
alla fine per loro è una sostituzione a costo vicino allo 0.. una grande cosa per venditore e cliente!
Old 07-11-2011, 18:40   #6
alenovi
Member

Iscritto dal: Aug 2006
il numero di serie di un iphone rigenerato è diverso da uno normale, per esperienza personale io ho avuto problemi 2 anni fa con il 3g che se non ricordo male cominciava con 8.... me ne hanno mandato uno rigenerato e il codice cominciava con 5.... .

spero di esserti stato d'aiuto
alenovi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 19:07   #7
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Quote:
Originariamente inviato da alenovi Guarda i messaggi
il numero di serie di un iphone rigenerato è diverso da uno normale, per esperienza personale io ho avuto problemi 2 anni fa con il 3g che se non ricordo male cominciava con 8.... me ne hanno mandato uno rigenerato e il codice cominciava con 5.... .

spero di esserti stato d'aiuto

ok grazie.
anche a me hanno dato un rigenerato ed anche il mio inizia con 5
Old 07-11-2011, 19:10   #8
alenovi
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da MrOZ Guarda i messaggi
ok grazie.
anche a me hanno dato un rigenerato ed anche il mio inizia con 5
allora è tutto ok, ora che mi ricordo mi avevano mandato nella confezione del rigenerato anche un'etichetta con il nuovo codice..
alenovi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 13:28   #9
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Scusate ragazzi, io ho un iphone 3gs del luglio 2009 e purtroppo mi è capitato il fastidioso problema della crepa sulla scocca dove si attacca il cavo dell'alimentazione. Volevo chiedervi, ma posso richiedere un iphone rigenerato presso un apple store? Come funziona? Leggendo qua e la ho capito che con 150 euro te ne danno uno rigenerato, ma non ho capito se basta andare in un centro e farne richiesta, o se ci sono dei presupposti diversi....

Mi illuminate?
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 19:24   #10
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Quote:
Originariamente inviato da Alexdrast Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, io ho un iphone 3gs del luglio 2009 e purtroppo mi è capitato il fastidioso problema della crepa sulla scocca dove si attacca il cavo dell'alimentazione. Volevo chiedervi, ma posso richiedere un iphone rigenerato presso un apple store? Come funziona? Leggendo qua e la ho capito che con 150 euro te ne danno uno rigenerato, ma non ho capito se basta andare in un centro e farne richiesta, o se ci sono dei presupposti diversi....

Mi illuminate?
se hai apple care puoi farlo, altrimenti sei abbondantemente fuori garanzia apple.
Old 30-11-2011, 11:42   #11
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Quote:
Originariamente inviato da MrOZ Guarda i messaggi
se hai apple care puoi farlo, altrimenti sei abbondantemente fuori garanzia apple.
Grazie per la risposta. Scusa però non ho ben capito la cosa... nel senso, che sono fuori garanzia lo do per assodato. Ma con la Apple care dovrei comunque pagare i 150 euro? Io pensavo che avendo un iphone fuori garanzia lo portavi da loro e te lo sostituivano con uno rigenerato pagando 150 euro. Questa cosa che sembra piuttosto vantaggiosa, l'ho letta qua e la su internet, per quello chiedevo lumi a voi...

Quindi da come mi hai risposto, sembra che quanto sopra non sia corretto. Giusto?
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 12:58   #12
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Quote:
Originariamente inviato da Alexdrast Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. Scusa però non ho ben capito la cosa... nel senso, che sono fuori garanzia lo do per assodato. Ma con la Apple care dovrei comunque pagare i 150 euro? Io pensavo che avendo un iphone fuori garanzia lo portavi da loro e te lo sostituivano con uno rigenerato pagando 150 euro. Questa cosa che sembra piuttosto vantaggiosa, l'ho letta qua e la su internet, per quello chiedevo lumi a voi...

Quindi da come mi hai risposto, sembra che quanto sopra non sia corretto. Giusto?
Ciao, la Apple care va attivata entro il primo dall acquisto Dell iPhone, dura 3 anni e t sostituiscono il cell senza pagare nulla in +.
Di quelli che dici tu io non se sono al corrente e non t posso dire se corrisponda al vero oppure no.
Dovresti provare ad andare in un Apple store e chiedere ma mi sembra una cosa molto strana e alquanto inverosimile.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian