|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Mouse ROCCAT KOVA[+]
Salve ragasuoli,
sperando di aver beccato la sezione giusta passo subito al dunque. Ho acquistato da mw un mouse. Il nome è roccat kova[+] costato ben 50€. Leggendo in giro per la rete pare essere non un gran mouse eppure, leggendo sulla confezione, mi pareva fosse un ottimo topo sopratutto per giocare. 1 - Come mai leggo opinioni non proprio esaltanti? 2 - Ho fatto un pessimo acquisto secondo voi? 3 - Chi l'ha provato sa dirmi in cosa non va? 4 - Nel caso non andasse bene mi sapreste dire un mouse di OTTIMA qualità? Cerco il n.1 di mouse per intenderci. Il sito del mouse è questo: http://www.roccat.org/Support/Gaming...T-Kova-/#crb_2 Grazie Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 25-10-2011 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A dire il vero la sezione giusta è stampanti e altre periferiche
Comunque non lo conosco e non so dirti niente Al di la delle recensioni, se a te va bene... che te frega??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
bhe a me va benissimo, anzi strabene. E' molto preciso, molto di più del precedente (anche se a dire il vero qualunque cosa sarebbe stata meglio del precedente
).Solo non capisco come mai non vedo commenti in rete entusiasmanti. Cioè io lo trovo ottimo. Insomma vorrei capire un po, del resto ho speso 50 eurozzi ^^ Edit= Chiedo scusa se ho sbagliato sezione. Mi potreste spostare il thread nella sezione giusta? Vi prego mods non chiudetemi la discussione! Può sembrare banale ma per me è importante capire alcune cose su questo mouse. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Segnala la discussione e chiedine lo spostamento
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Fatto
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
grazie mille marinelli!!
Tornando alla discussione, nessuno ha provato questo mouse? Qualcuno di voi sa dirmi qual'è il mouse n.1 per videogiocare? Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
I migliori mouse per giocare sono Logitech e Razer. Non ci sono modelli in particolare per tutte e due le case. Ne hanno di buoni e di ottimi entrambe. Dipende se se low o high senser ecc. Cmq sono queste le due marche migliori in assoluto. Parere personale preferisco i Logitech anche se sto usando Razer.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
grazie dell'info.
Questo qui che ho preso invece com'è? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.

).