|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Consiglio pc per trading , applicazioni pesanti.
Ciao a tutti , sto pensando di pensionare il mio pc, siccome mi ha rotto le palline
Case : Yeong Yang 5603 (quello che ho adesso) ---------------------------------------------------------------------------- Alim. : Enermax Noisetaker 485W (quello che ho adesso) ---------------------------------------------------------------------------- M.Board : qui sono un po' indeciso tra la -ASrock Z68 Pro3 -Asrock Z68 Pro3-M Tra le 2 non so bene quale scegliere ,non ho particolari esigenze di espandibilità .Ho solo l'idea in futuro è di voler mettere 3 monitor ed eventualmente mettere un hard-disk SSD. Che mi spinge un po' di piu' sulla Pro3-M è che ha il connettore Floppy ,anche se comunque lo userei raramente. ---------------------------------------------------------------------------- Cpu : Intel i7-2600 ---------------------------------------------------------------------------- Diss. cpu: Zalman 7000B-Cu ,che spero di poter riutilizzare tramite una staffa ,altrimenti uso quello standard. ---------------------------------------------------------------------------- Sch.Graf.: Inizialmente vorrei usare quella integrata . Adesso uso un 17" ,ma il prima possibile vorrei aggiungerci un 24" , li regge tutti e 2 la scheda base? ---------------------------------------------------------------------------- Ram : CORSAIR Vengeance LP 8Gb DDR3 1600 MHz / PC3-12800 2x4GB CL9 ---------------------------------------------------------------------------- Masterizz : Sony Optiarc 7261s (Già comprato) Hard Disk : N.3 , 120 pata/160 sata/2Tb sata WD , che sono quelli che uso adesso. Non subito , ma tra qualche mese vorrei mettere come disco principale un Crucial SSD 128Gb M4 ---------------------------------------------------------------------------- Che ne dite puo' andare? Avete miglioramenti ,suggerimenti da darmi? Come budget ,diciamo il meno possibile, con il giusto rapporto qualità/prezzo dei prodotti.
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessun aiutino?
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, per me la configurazione va bene.
L'ali basta e avanza se usi la grafica integrata o una schedina video. Oh, ma indò tu l'hai raccattato quel case lì? L'è na bestia rara! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie della conferma .Si infatti ,come scheda grafica volevo usare quella integrata ,magari poi se metto una scheda piu' potente vedro' di cambiare anche l'alimentatore . Il case hai visto che bello
. Comunque vabbe dai..... errori di gioventu' . Dovrei cambiarlo si ,ma sto cercando di tirare la cinghia sulle cose meno indispensabili
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.

. Comunque vabbe dai..... errori di gioventu'
. Dovrei cambiarlo si ,ma sto cercando di tirare la cinghia sulle cose meno indispensabili