|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Atheros AR9285 non trova nessuna rete!
Salve,
ho un netbook samsung con una schede AR9285, qualche mesi fa tutto era okay, all'improviso cade la connessione e non trova piu' nessuna rete wi-fi. La scheda Atheros funziona normalmente (nel device manager) Usando una D-link riesco a trovare la mia rete wi-fi. cosa potrebbe essere il problema? ho installato i nuovi driver, ma sempre non funziona. Sapete dirmi come faccio a risolvere il problema? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Domanda stupida, ma il LED della WiFi è acceso?
Poichè anche se presente come periferica, potrebbe non essere stata attivata.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao a tutti, ho lo stesso problema la scheda risulta attiva ma il led resta spento, non trova nessuna rete, ho disisntallato e reinstallato il driver più volte ma non funziona. Ho provato a collegare una penna wifi esterna è il pc si connette, però non vorrei sempre dover usare la chiavetta, ce un modo per risolvere il problema? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Marca e modello del LapTop.
![]() |
#6 |
Member
|
Asusu K50C, se può aiutare il pc montava win7 e la periferica funzionava perfettamente, dopo averlo formattato e installato winxp ha iniziato a dare problemi, per il resto è va tutto ok.
Ultima modifica di Samu79 : 22-02-2012 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scarica dal sito dell'ASUS per il tuo modello l'Utility
Keyboard Device Filter Utility La installi riavvii il PC e attivi la WiFi tramite i relativi tasti FN + F2
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 22-02-2012 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie mille ho risolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.