|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/blizzard-...ria_39118.html
La quarta espansione per World of Warcraft introdurrà un nuovo continente, una nuova razza neutrale e la classe monk dedita alle arti marziali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Speriamo in qualche miglioramento del PVP, unico aspetto davvero brutto del gioco, per il pve con cata i vari boss sono moldo difficili e a giocare bene di squadra da molte soddisfazioni.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
I PANDA??????
Muhauhauauhauhhauha auhauhauahuah auhauha Sto gioco sta diventando preda della bimbominkiaggine premesso che è un anno e mezzo che non gioco prevedo caos talenti e squilibrio iniziale tra razze e spec risolvibili solo dopo la prima patch. è ancora così?
Since 2008: Intel [email protected], ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma solo io ho letto inizialmente "mists of padania" ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Siamo almeno in due
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2011
|
Kung Fu Pandaren?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Cosa non si farebbe per conquistare il mercato asiatico
Mah, a parte la razza che mi lascia perplesso, speriamo nel gameplay.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Anche qui, come in ogni altra discussione apparsa in rete dopo l'annuncio dell'espansione coi panda, molti hanno sottolineato l'accostamento con i due film DreamWorks, quasi a voler sottointendere che Blizzard voglia cavalcarne l'onda.
Tutto può essere, però vorrei sottolineare come i Pandaren avessero già fatto la loro apparizione in Warcraft III, anno 2002, ovvero parecchi anni prima che uscisse il primo Kung Fu Panda Ricordo che il primo Kung Fu Panda esce nel 2008. Ergo, nessuno ha copiato nessuno, visto che panda + kung fu è un accostamento facile che può fare chiunque, ma se mai i maligni volessero insistere su queste strampalate ipotesi, bè, allora sarebbe più corretto affermare il contrario, cioè che DreamWorks abbia preso ispirazione dal gioco Blizzard. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
tre
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
checcefrega di dreamworks, i panda kung-fu sono uno stratagemma commerciale penoso e scontato imho. Poi come detto, speriamo nel gameplay ed in pvp degno.
Since 2008: Intel [email protected], ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
beh non è aprile, quindi non sarà il solito pesce d'aprile blizzard...
stanno facendo come su warcraft 3... prima annunciarono i panda come razza giocabile poi un eroe l'hanno messo sul serio..
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Si ma che tristezza è? E' diventato un gioco per bambini?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La mia opinione è che anche se la Blizzard aveva già ideato i Pandaren (per un altro gioco oltretutto), hanno sfruttato a dovere l'uscita dei film della DreamWorks per portare acqua (in questo caso player) al proprio mulino.
Oltretutto l'accostamento panda e arti marziali è quasi al limite del plagio |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
i primi nomi di panda saranno
4x4 van oro ino |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
classe eroica: 1000 fire.
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Cosa intendi con risolvibili? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh ci sono state patch in cui si nerfava duro qualche classe e le cose si sistemavano. ai miei tempi mi ricordo il rogue imbattibile ocn pezzi misti pvp-pve nelle arene. c'è voluta la WOTLK per potere almeno essere in grado di fare giocarsele le arene con un cloth vs rogue.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Beh ma il sistema è molto semplice, World of Warcraft diventa un gioco per bambini (vedi il duello tra companion, l'albero dei talenti ridotto all'osso/semplificato, ecc) per far passare gli altri giocatori sul loro titolo di prossima uscita Titan.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.