Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2011, 07:08   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...esi_39094.html

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore i nuovi terminali Nokia equipaggiati con sistema operativo Windows Phone saranno inizialmente lanciati solamente in una serie selezionata di paesi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 07:32   #2
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
non lo vedo malvagio come terminale ,visto ache il prezzo , anche il procio e ram mi sembrano adeguati.Continuo a dire che il sucesso di questi device dipenda molto dall'evoluzione del software che si portano dietro.
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 07:36   #3
alexdal
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Spero intendano la lingua del telefono. Per me la cosa principale e che non ci sia censura (come e' stata dei symbian) per la lettura di internet, ricezione ed invio messaggi. Per la dirigenza Nokia (almeno precedente) era da vietare che un italiano leggesse un messaggio email di un giapponese o un sms da un giapponese, o scrivere un sms a un greco o un russo. Oppure leggere delle pagine internet in arabo.
Benche' ho comprato sempre Nokia ho sempre odiato il motto:
"Connecting people" (ma solo nord ovest europei)

Fortunatamente ci sono ditte come psiloc o plusJ che vendevano (a caro prezzo) il set di caratteri completi e non censurati da dirigenti Nokia.

Pero' in un mondo dove (esempio Italia) ci sono il 15% di stranieri, perche' vietare di comunicare con parenti ed amici via tastiera del telefono?

Solo Apple ha un prodotto internazionale dove non c'e' censura.
Ma lo vende a caro prezzo.

alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 07:38   #4
alexdal
Senior Member

Dimenticavo: Microsoft Mango ha tutte le lingue senza censura. Ma sfortunamente concede ai produttori di censurare le lingue che non gradiscono. Quindi se un dirigente Nokia odia che un francese riceva un messaggio in russo o scriva ad un giapponese, puo' farlo
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 08:00   #5
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Dimenticavo: Microsoft Mango ha tutte le lingue senza censura. Ma sfortunamente concede ai produttori di censurare le lingue che non gradiscono. Quindi se un dirigente Nokia odia che un francese riceva un messaggio in russo o scriva ad un giapponese, puo' farlo
Ma a che pro un produttore può fare questo?
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 08:04   #6
GabryICE
Senior Member

L'Avatar di GabryICE

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Dimentichi che Android da questa possibilità indipendentemente da qulasiasi operatore o produttore essendo open.

Android 4ever

i7 920 - Classified 760 - Dominator GT - AMD 5870 Crossfire - Tagan BZ1300 - OCZ Vertex 2 Raid0
Full Liquid Sponsored By Ek Waterblock & The Feser Company & Bitspower
GabryICE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 08:10   #7
Valmo
Member

Iscritto dal: Dec 2007
beh il SO è windows fondamentalmente, puoi abilitare tutte le tastiere che vuoi (tipo come per pc), anche se non ho provato sinceramente il giapponese, l'arabo il cirillico o il greco...
Valmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 08:30   #8
songoku41983
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
spero sia un fake, è un pugno in un occhio come telefono.... ha delle linee orrende
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 08:58   #9
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

penso che quello della foto abbia una pellicola per camuffarlo
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 09:19   #10
TheDarkMelon
Senior Member

L'Avatar di TheDarkMelon

Iscritto dal: Jul 2010
fortunatamente l'Italia è fra essi!
TheDarkMelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 09:23   #11
Pier2204
Bannato

Il Nokia Sabre dovrebbe coprire la fascia media degli smartphone Nokia, ha le caratteristiche di Sea Ray come hardware ma è collocato a un prezzo più basso.

In sostanza partendo dal basso si ha Nokia Sabre, Nokia 800, Nokia Ace, quest'ultimo top di gamma......

http://www.windowsphoneitaly.com/new...megapixel.html
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 10:50   #12
Aerox
Senior Member

L'Avatar di Aerox

Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
Da utente nokia di lunga data ora sono fermo con un loro dispositivo dal 2007, anzi lo sto risistemando perche aveva qualche acciacco ma lo adoro (6110 nav), spero veramente che i nuovi devices con windows arrivino presto, sarei tentato a comprarne uno, l'unico dubbio rimane per la batteria...sono dei succhia risorse come gli android? ho visto all'opera un lg dual optimus...non fa nemmeno un giorno acceso... mah!
Aerox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 10:58   #13
TheDarkMelon
Senior Member

L'Avatar di TheDarkMelon

la batteria diepnde dal terminale, ho notato che i Samsung con WP sono molto più longevi degli HTC..
Old 24-10-2011, 11:00   #14
Pier2204
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Aerox Guarda i messaggi
Da utente nokia di lunga data ora sono fermo con un loro dispositivo dal 2007, anzi lo sto risistemando perche aveva qualche acciacco ma lo adoro (6110 nav), spero veramente che i nuovi devices con windows arrivino presto, sarei tentato a comprarne uno, l'unico dubbio rimane per la batteria...sono dei succhia risorse come gli android? ho visto all'opera un lg dual optimus...non fa nemmeno un giorno acceso... mah!
Penso che quello del consumo sia il loro punto di forza.

Hanno tutti un nuovo processore single core, nonostante 1.4 Ghz consumano meno dei predecessori Snapdragon a 1 Ghz. Aggiungiamo che Sabre, il modello più economico monta una batteria da 1.540 mAh fino al modello più costoso che monta una batteria da 1.800 mAh, direi che i consumi non siano un problema.
Old 24-10-2011, 12:29   #15
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
il brand nokia in italia è fortissimo, farebbero uno sbaglio a nn commercializzare subito anche qui...

però a 400 euro se lo tengono alla grande, e poi 3,5" il display
Old 24-10-2011, 12:32   #16
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aerox Guarda i messaggi
io vorrei sostituire il 5800xm con un 3,8-4" come dico io e aspettavo appunto i nuovi nokia con mango... Tuttavia mi auguro abbiano un prezzo consono all'hardware che montano, android chiede + potenza, ma appunto perchè l'hardware è inferiore anche il prezzo deve essere inferiore, a 400 euro e poco + c'è il gs2
Old 24-10-2011, 13:42   #17
TheDarkMelon
Senior Member

L'Avatar di TheDarkMelon

beh ma questo al massimo sarà il prezzo ufficiale di lancio..si troverà per molto meno, soprattutto online..
Old 24-10-2011, 14:13   #18
Pier2204
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io vorrei sostituire il 5800xm con un 3,8-4" come dico io e aspettavo appunto i nuovi nokia con mango... Tuttavia mi auguro abbiano un prezzo consono all'hardware che montano, android chiede + potenza, ma appunto perchè l'hardware è inferiore anche il prezzo deve essere inferiore, a 400 euro e poco + c'è il gs2
Quello dei prezzi è sempre stato un terno al lotto.

Da informazioni di chi ci lavora si parla di un prezzo compreso tra 300 e 350 euro per il Sabre, poi 430 - 480 per il Sea Ray (alias Nokia 800), mentre non ci sono notizie per Nokia Ace.
Old 24-10-2011, 19:05   #19
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Iscritto dal: Nov 2007
Il top di gamma è molto carino, molto meno questo qui, ma credo che sia camuffato. Per il discorso hardware mi piacerebbe un telefono con hardware scrauso, sotto i 200€ però con un comparto telefonico degno di nota, anche se di sicuro sui fascia bassa ci lasceranno symbian e schermi resistivi.

[troll]
Ci si può mettere una rom Android?
[\troll]
Old 24-10-2011, 21:24   #20
nic0tina
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ma io detesto tutte queste mono-icone sembra quasi di essere tornati ai fosfori verdi.
Al tempo presi un ACER con Win 6.5 è me ne sono AMARAMENTE pentito.
forse questo nuovo win. sarà mille volte meglio.
ma questa grafica e questa struttura alla Win 8 (si lo so che win8 è successivo a questo win per smartophone.) non mi convince affatto.
dove infilo il mio bello sfondo personalizzato?
dove carico i mie widjet a destra e a manca?!
boh!
nic0tina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian