|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...esi_39094.html
Secondo quanto trapelato nelle ultime ore i nuovi terminali Nokia equipaggiati con sistema operativo Windows Phone saranno inizialmente lanciati solamente in una serie selezionata di paesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
non lo vedo malvagio come terminale ,visto ache il prezzo , anche il procio e ram mi sembrano adeguati.Continuo a dire che il sucesso di questi device dipenda molto dall'evoluzione del software che si portano dietro.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Spero intendano la lingua del telefono. Per me la cosa principale e che non ci sia censura (come e' stata dei symbian) per la lettura di internet, ricezione ed invio messaggi. Per la dirigenza Nokia (almeno precedente) era da vietare che un italiano leggesse un messaggio email di un giapponese o un sms da un giapponese, o scrivere un sms a un greco o un russo. Oppure leggere delle pagine internet in arabo.
Benche' ho comprato sempre Nokia ho sempre odiato il motto: "Connecting people" (ma solo nord ovest europei) Fortunatamente ci sono ditte come psiloc o plusJ che vendevano (a caro prezzo) il set di caratteri completi e non censurati da dirigenti Nokia. Pero' in un mondo dove (esempio Italia) ci sono il 15% di stranieri, perche' vietare di comunicare con parenti ed amici via tastiera del telefono? Solo Apple ha un prodotto internazionale dove non c'e' censura. Ma lo vende a caro prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dimenticavo: Microsoft Mango ha tutte le lingue senza censura. Ma sfortunamente concede ai produttori di censurare le lingue che non gradiscono. Quindi se un dirigente Nokia odia che un francese riceva un messaggio in russo o scriva ad un giapponese, puo' farlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Android 4ever
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
beh il SO è windows fondamentalmente, puoi abilitare tutte le tastiere che vuoi (tipo come per pc), anche se non ho provato sinceramente il giapponese, l'arabo il cirillico o il greco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
spero sia un fake, è un pugno in un occhio come telefono.... ha delle linee orrende
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
penso che quello della foto abbia una pellicola per camuffarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
fortunatamente l'Italia è fra essi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Il Nokia Sabre dovrebbe coprire la fascia media degli smartphone Nokia, ha le caratteristiche di Sea Ray come hardware ma è collocato a un prezzo più basso.
In sostanza partendo dal basso si ha Nokia Sabre, Nokia 800, Nokia Ace, quest'ultimo top di gamma...... ![]() http://www.windowsphoneitaly.com/new...megapixel.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
Da utente nokia di lunga data ora sono fermo con un loro dispositivo dal 2007, anzi lo sto risistemando perche aveva qualche acciacco ma lo adoro (6110 nav), spero veramente che i nuovi devices con windows arrivino presto, sarei tentato a comprarne uno, l'unico dubbio rimane per la batteria...sono dei succhia risorse come gli android? ho visto all'opera un lg dual optimus...non fa nemmeno un giorno acceso... mah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la batteria diepnde dal terminale, ho notato che i Samsung con WP sono molto più longevi degli HTC..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Hanno tutti un nuovo processore single core, nonostante 1.4 Ghz consumano meno dei predecessori Snapdragon a 1 Ghz. Aggiungiamo che Sabre, il modello più economico monta una batteria da 1.540 mAh fino al modello più costoso che monta una batteria da 1.800 mAh, direi che i consumi non siano un problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il brand nokia in italia è fortissimo, farebbero uno sbaglio a nn commercializzare subito anche qui...
però a 400 euro se lo tengono alla grande, e poi 3,5" il display ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
beh ma questo al massimo sarà il prezzo ufficiale di lancio..si troverà per molto meno, soprattutto online..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Da informazioni di chi ci lavora si parla di un prezzo compreso tra 300 e 350 euro per il Sabre, poi 430 - 480 per il Sea Ray (alias Nokia 800), mentre non ci sono notizie per Nokia Ace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il top di gamma è molto carino, molto meno questo qui, ma credo che sia camuffato. Per il discorso hardware mi piacerebbe un telefono con hardware scrauso, sotto i 200€ però con un comparto telefonico degno di nota, anche se di sicuro sui fascia bassa ci lasceranno symbian e schermi resistivi.
[troll] Ci si può mettere una rom Android? ![]() [\troll]
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma io detesto tutte queste mono-icone sembra quasi di essere tornati ai fosfori verdi.
Al tempo presi un ACER con Win 6.5 è me ne sono AMARAMENTE pentito. forse questo nuovo win. sarà mille volte meglio. ma questa grafica e questa struttura alla Win 8 (si lo so che win8 è successivo a questo win per smartophone.) non mi convince affatto. dove infilo il mio bello sfondo personalizzato? dove carico i mie widjet a destra e a manca?! boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.