|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Switch 5 porte: quale?
Ciao a tutti,
non sono molto informato sugli switch quindi cerco consigli su quale preferire tra questi 3: Netgear GS605 D-Link DGS-1005D TL-SG1005D Il mio Router è un Netgear DGN3500. E' da preferire lo switch Netgear? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
il meno costoso
scherzi a parte gli switch casalinghi si equivalgono, io uso da anni un tp-link e non ha mai perso un colpo, anche se l'ho pagato meno di altri.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La variazione in prezzo è di 2€ (edit: quindi irrisoria)...per questo chiedevo consigli (edit: non essendo il prezzo un parametro utile).
Se ne avessi trovato uno evidentemente meno costoso degli altri l'avrei preso. Una cosa: ho trovato discrepanze nella descrizione ufficiale ed in quella che compare nell'e-shop...oltre alla foto sbagliata. Ovviamente mi fido del codice prodotto e della descrizione ufficiale!?
Concluso con:... Ultima modifica di Floris : 25-10-2011 alle 03:14. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il tp-link si trova a 23.00, il netgear 25? al max ho visto 26.90 che sono quasi 4€ di differenza
di che discrepanze parli nella descrizione? il colore potrebbero averlo cambiato, chiedi conferma al venditore. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ad esempio memoria interna (124 vs 256), TDP (9 vs 4,5)...nella descrizione del D-Link.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah non avevo capito parlassi del d-link, non saprei...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
A quei livelli qualunque switch va bene.
Trova semplicemente il più conveniente. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.