|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
[info bios]
Buonasera mi servirebbe un aiuto ........................
Ho scaricato un clint x giocare al casinò di lottomatica ma quando installo il tutto e deve aprirsi il gioco mi appare un update bios da dove non riesco a fare niente perchè mi dice che non sono connesso ad internet ma non è vero. Premetto che ho giocato una settimana ma ho reinstallato x un altro problema quindi il bios andava bene prima perchè ora va in conflitto(mio pensiero) Se x risolvere il tutto devo aggiornarlo sarebbe un problema visto che in inglese capisco poco e se si commette un erroore il pc non va più......................... potete aiutarmi grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
imho quel client è infetto.. un software che chieda di aggiornare il bios della mobo è una cosa MAI VISTA e il fatto che chieda il collegamento web fa sospettare ancora di + che sia un malware/spyware
>bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Puo essere ma mi sembra strano che il client di lottomatica sia infetto raccolgono giocate in tutta italia e ha il monopolio del lotto e tutti i giochi.
ciao grazie(ho fatto dei controlli virus ma non ho trovato niente) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.