|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
problema connessione notebook con modem router TP Link TD-W8950ND
salve ragazzi ho un problema in pratica ho comprato il mio primo modem router "wi-fi" da poco e non so tanto bene come usarlo.
sono riuscito a connetterlo ad internet grazie all'aiuto telefonico del mio gestore adsl, poi sono riuscito a connettere due pc (uno con linux l'altro con win7) alle due porte LAN. infine sono riuscito a connettere il mio Nintendo 3DS alla wifi. quello che non sono riuscito ancora a fare è connettere il mio notebook con win 7 alla wifi invece che alla LAN. in pratica sia che creo una rete senza protezione, sia che creo una rete con wpa2 e inserisco la password "mi connette" -ma non ad internet- e se faccio una diagnostica mi da questo errore come da foto: p.s. in quel modo dal browser non mi fa connettere all'indirizzo http://192.168.1.1/ ![]() grazie tantissimo per l'aiuto!! Ultima modifica di danielsaaan : 23-10-2011 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
fai questa procedura:
esegui (tasto WIN (la "bandierina -.-")+R) digiti "cmd" ti appare il prompt dei comandi, digita "ipconfig /all". poi fai tasto destro->Segna, selezioni tutto, INVIO per copiare, vieni qui e fai incolla |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma scusa stai tentando di collegarti col cavo o col wifi? -.-
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ma anche se riavvio staccando il cavo lan, poi il wifi non funziona comunque purtroppo. ora ho appena riavviato il pc, avendo cura di staccare prima il cavo lan e ho ripetuto l'operazione per avere i miei dati, che sono questi: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
update.
risolto! in pratica il problema era un conflitto con il programma "connectify" per windows 7! l'ho disinstallato, mi ha domandato se volevo riavviare e all'accesso funzionava tutto perfettamente! per la cronaca se faccio ora "ipconfig/all" mi da questo risultato! :P Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
infatti, da quell'ip config si vedeva che qualcuno aveva impostato un ip strano alla scheda wifi
probabilmente bastava lo disattivassi, non serviva disinstallarlo.. comunque ora che hai il router credo non ti serva più XD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.