|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
TOSHIBA IMPAZZISCE CON ALIMENTAZIONE INSERITA
salve a tutti...
ho 1 problema che mi stà facendo uscire pazzo. ho 1 toshiba satellite l300 il problema stà nel fatto che appena collego il caricabatteria, il pc si riavvia immediatemente o si blocca dopo pochi istanti... ho provato a togliere la batteria e anche a sostituire il caicabatteria ma nulla.. sembrerebbe 1 problema interno di sk madre, ma ripeto senza caricabbateria inserito il pc è funziona perfettamente.. quindi per ora devo caricare la batteria al massimo a pc spento ed accenderlo senza, per far funzionare il pc... potete aiutarmi? grazie |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Naturalmente disattivando quella roba, non vedrai più il livello della batteria e quindi il PC nemmeno andrà in sospensione automaticamente in caso di batteria scarica. Però se hai il problema che penso, è hardware e non puoi farci nulla, solo disattivare il driver della batteria appunto.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.