|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Portatile Samsung vs Toshiba. Scelta veloce.
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio rapido visto che domani devo decidere tra questi due pc:
Samsung RV510 15" Toshiba Satellite L630-16D 13" Velocemente: Samsung Ram 3GB Intel Celeron T3500 2,1GHz HDD 320GB Toshiba Ram 4GB Intel Pentium P6100 2GHz HDD 320GB Comunque li trovate a questi due indirizzi: http://www.wellcome.it/Notebook-Tosh...i/default.aspx http://www.samsung.com/it/consumer/d...btype=r-series Aggiungo che l'uso che ne dovrei fare sarebbe principalmente multimediale e non sarebbe male una discreta e comoda portabilità, l'unica cosa è che non capendone granchè di processori e affini non vorrei ritrovarmi con un portatile che si pianta alle prime difficoltà. Vi ringrazio in anticipo se foste così gentili da rispondere rapidamente. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
meglio il toshiba, ma sono entrambi processori vecchi e poco potenti, sarebbe molto meglio un i3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ripeto, non m'interessa avere l'ultimo processore uscito, sarà un pc usato solo per internet, foto, film, al massimo qualche uso occasionale di Word, PP o Excel ma non so nemmeno se ci metterò Office. Giochi assolutamente no.
Toshiba poteva interessarmi di più per il fatto di essere 13" ma del fatto che entrambi non montino un processore favoloso ne sono al corrente, non intendendomene mi basterebbe sapere che non siano dei "paracarri" e che con questa configurazione Windows 7 ci giri senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Su di un 13 diciamo che magari va ancora bene, con un 15 non ha senso prendere un prodotto con un processore del genere perchè a 300€ trovi di meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Come 5 anni fa?
Il Toshiba l'ho trovato su internet però un articolo su un sito me lo dà in uscita nel 2010 mentre il Samsung l'ho trovato in un negozio, è vero che non gli ho chiesto un prodotto al top però nemmeno qualcosa di così datato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Budget 400 massimo 500 euro. Ripeto: se 13" meglio per un fatto di portabilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Rientrando nei 500 euro riesci (per il momento...) a portarti a casa un Acer TimelineX 3830T che dal punto di vista della portabilità è ottimo, ed è sicuramente più moderno degli altri che hai proposto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai una ricerca su trovaprezzi per i3 2310 sui notebook, quello che viene di meno prendilo (se vuoi un 15). Se vuoi un 13 quello di calabar è ottimo, unica pecca (forse per te) non ha l'hd ma con 30€ lo prendi esterno. Ultima modifica di lanfratta : 24-10-2011 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.