|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
comprare da amazon.uk
Raga scusate ma non so proprio dove fare questa domanda
Volevo chiedervi alcune infiormazioni per acquistare da amazon.uk: -io ho un account creato sul sito italiano,è valido per acquistare da quello inglese? -quanto costano le spedizioni? devo oltrepassare un certo prezzo per averle gratuite come su quello italiano? -è possibile comprare una cosa dalla sezione Electronics dall'italia?
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro Ultima modifica di Ansem_93 : 23-10-2011 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
si l'account è validissimo anche per quello inglese, per la questione spedizioni, devi superare le 25 sterline per avere l'opzione FREE Super Saver Delivery verso l'Italia. E per risponderti all'ultima, si, puoi comprare tranquillamente roba elettronica (io ho preso ram, router, cuffie, accessori per PC, videogames). Spero di esserti stato utile |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
si,grazie mille
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
L'opzione è valida solo per i prodotti contrassegnati dalla dicitura Eligible for FREE Super Saver Delivery. Per essere certo dei costi ti basta procedere con l'acquisto fino alla visualizzazione dell'ammontare dei costi; mi pare sia l'ultimo step prima della conferma dell'acquisto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Abbonati al servizio PRIME (mi pare 10 euro/anno) e non paghi più le spese di spedizione, senza soglia minima e ti arriva tutto in 2-3 gg lavorativi!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.

Più di 100 compravendite sul forum