Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2011, 14:34   #1
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
MW3 vs BC3

salve a tutti

ecco a voi un bel flame

ordunque....di questi 2 giochi che ne pensate?

io come campagna prefersisco BC ....e lo preferisco anche per il fatto che si puo' demolire tutto...MW e' un po' sui binari diciamo...un po' holliwoodiano

voi che ne pensate? pro e contro dell uno e dell altro riguardo un po' a tutto

l unica cosa e' che se giochi da solo MW e' un po' meglio....
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 15:22   #2
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
salve a tutti

ecco a voi un bel flame

ordunque....di questi 2 giochi che ne pensate?

io come campagna prefersisco BC ....e lo preferisco anche per il fatto che si puo' demolire tutto...MW e' un po' sui binari diciamo...un po' holliwoodiano

voi che ne pensate? pro e contro dell uno e dell altro riguardo un po' a tutto

l unica cosa e' che se giochi da solo MW e' un po' meglio....
io ho giocato a TUTTI i CoD esistenti fino ad oggi, anche se su PC, ma da quando è uscito bad company 2 per me non c'è storia in quanto a gameplay (e con BF3 anche a grafica )

li paragono perfettamente a PES e FIFA, da 2-3 anni ormai anche lì non c'è storia, PES è diventata una commercialata scandalosa iper-arcade e FIFA gli è ormai superiore, e anche lì ho giocato una vita ai vari Winning Eleven ecc...il problema è che la gente o non vuole o proprio fa fatica ad ammettere la verità

dimmi tu che differenza sostanziale c'è tra MW1 ed il 3 che sta per uscire ora, il bonus nei kill in sequenza? no perchè io non ne vedo altre...armi che sembrano spade laser senza il minimo rinculo, motore grafico identico da 3 anni, gameplay pure...fai te
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 18:30   #3
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
sono 2 generi diversi, cod da l'impressione di "operazioni speciali", battlefield è "guerra"

da quando ho scoperto bc2 gioco solo a quello, non capisco come abbia fatto a giocare a cod prima di bc2!

Di per sè call of duty non è neanche brutto, ma è la gente che ci gioca in multy che è davvero pessima, visto che la mappa è piccola, uno si ferma in un angolo e aspetta che il malcapitato gli capiti in mezzo, a bc2 (e presuppongo a bf3, viste le mappe) una cosa del genere frutta pochissimo, le mappe sono talmente vaste che non è detto che per forza qualcuno ci passi da una parte e, nel caso, il malcapitato camperone ha vita breve...

l'unica grossissima pecca che spero abbiano fixato in bf3 sono i dannatissimi "SALTI", la gente pur di non farsi ammazzare SALTA! a volte ci sono scene davvero ridicole

E' vero, saltando eviti di essere ammazzato, ma che figura barbina...
Old 23-10-2011, 21:53   #4
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Città: Trance City
ma infatti chiedevo i pareri di un po' tutti e mi pare che un po' tutti quelli che hanno giocato a COD e a BC ,preferiscono adesso BC

anch'io per esempio...ho acquistato solo BC3 e volevo qualche parere perche' stavo valutando di acquistare anche MW3

anch'io da quando ho giocato a BC mi ha appassionato molto di piu'
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 23:03   #5
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Io prenderò BC3, però devo ammettere che BC2...mi è piaciuto ma non mi ha fatto impazzire...non è riuscito a farmi innamorare come Cod Mw2...non so, la modalità di gioco era cosi diversa che non sono riuscito ad innamorarmi! Ci ho giocato 6-7 giorni, poi quando ho visto che proprio non ce la facevo, sono tornato a Cod...cioé, non riuscivo ad ucciderne uno in BC2...mi seccavano tutti, in continuazione...non so...
Old 23-10-2011, 23:26   #6
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
BC nemmeno quest'anno in splitscreen in locale?
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 00:18   #7
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Sono imho due 2 giochi simili ma allo stesso tempo molto diversi,specie nel multi:

-CoD è adrenalina pura,si basa su riflessi e istinto e anche per questo riesce a divertire sempre e cmq.è sicuramente più arcade della controparte e alle volte per questo sfocia nel ridicolo,ma sempre per lo stesso motivo permette certe "azioni" esaltanti e divertenti.è un gioco che va bene sia in solo che in gruppo.
Ha un utenza,in parte,sicuramente meno matura e più trolls del concorrente...ma non per questo non si incontrano team seri e organizzati con cui dare via a match veramente intensi.lo prenderò sicuramente al dayone.

-Bc ha una filosofia di gioco più improntata alla simulazione(anche se non lo è del tutto) e sul gioco di gruppo.qui il singolo,se non gioca e non comunica con la squadra,fà poco.proprio per questo lo ritengo non adatto a "tutte le situazioni":la serata che giochi da solo probabilmente potrebbe risultare a tratti frustrante se in team con sconosciuti e poco collaborativi,d'altro canto però con team collaudati si dà vita a partite appaganti.
Lo prenderò più avanti.

Secondo me,da appassionati,sono da prendere entrambi(dando precedenza sulla preferenza del multi),senza starsi a fare troppe pippe su innovazioni,gameplay uguale/diverso,motore grafico etc.sono in primis dei videogiochi e il loro scopo è intrattenere e divertire.se lo fanno sti cavoli di tutti il "contorno".

E per la cronaca il paragone FIFA-PES non è azzeccato....
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 13:54   #8
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
quoto al 100 % quello detto da DFGEMINI !

io prenderò solo COD è l' unico che mi fa sempre comunque divertire .

CIAO
Old 24-10-2011, 14:01   #9
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Città: Pelican Bay
io ho preordinato entrambi, ma in bf ho paura per il prone: prone+mappe grandi= pieno di camperoni assassini...
Old 24-10-2011, 16:13   #10
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
io ho preordinato entrambi, ma in bf ho paura per il prone: prone+mappe grandi= pieno di camperoni assassini...
è una cosa che temo anche io,soprattutto dopo aver provato la beta(ed è una questione che prescinde da bug,lag e build vecchie).
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 07:29   #11
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
bè la Beta è oscena !! se avevo il 40 % di probabilità di prenderlo dopo la beta + scesa al 5 %

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian